gazzanet

Corriere Torino: “Il Toro sogna ancora, Izzo è l’uomo ovunque”

TURIN, ITALY - MAY 03: Juan Cuadrado of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Torino FC on May 3, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Giorgio Perottino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino in edicola oggi: approfondimento sul Corriere Torino

Redazione Toro News

Il Torino sfiora l'impresa allo Stadium. Cristiano Ronaldo riprende una partita che sembrava ormai essere indirizzata verso il Torino, passato in vantaggio al 17' del primo tempo grazie a un gol di Lukic. Un derby della Mole divertente, in cui si è visto anche un bel gesto di sportività: lo striscione esposto dalla Curva Sud bianconera in onore del Grande Torino: "Onore ai caduti di Superga".

Spazio anche alle parole dei protagonisti, con Mazzarri che aveva accarezzato l'idea di espugnare per la prima volta l'Allianz Stadium: "Potevamo sfruttare meglio un paio di contropiedi, potevamo chiuderla". Rammarico anche da parte di Ansaldi, con una consapevolezza: "Ci sono ancora tre partite, può succedere di tutto, possiamo andare in Champions o perdere tutto". Maggiori dettagli sull'edizione odierna del Corriere della Sera di Torino.