le voci

Cremonese-Torino 1-2, Alvini: “Loro superiori a noi, vittoria granata meritata”

Le dichiarazioni dell'allenatore della Cremonese al termine del match giocato contro il Torino

Redazione Toro News

Cremonese-Torino 1-2, Alvini: “Loro superiori a noi, vittoria granata meritata”- immagine 2

Al termine della sfida tra Cremonese e Torino, valida per la terza giornata del campionato di Serie A, il tecnico grigiorosso Massimiliano Alvini è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Oggi il Torino ha fatto più di noi e quindi la sconfitta è meritata. Ce la siamo cercato di giocare nel loro terreno forte ma le loro conoscenze superiori hanno fatto la differenza. Abbiamo avuto delle occasioni anche noi e la squadra non ha fatto male da questo punto di vista. Sicuramente loro hanno un po' più di qualità di noi".

Sul primo gol si è arrabbiato molto per l'errore.

"Sicuramente ci sono degli errori nostri e la differenza sta lì. Abbiamo commesso qualche errore, dobbiamo avere più maturità per raggiungere il nostro obiettivo. Non ho da rimproverare l'atteggiamento della squadra, c'è da migliorare ma lo sapevamo".

Una cornice di pubblico straordinaria oggi.

"Il rammarico è non avergli regalato un risultato positivo. Bisogna però saper ammettere che davanti avevamo una squadra che ci è superiore ma la Cremonese può raggiungere anche lei questo livello".

tutte le notizie di