Toro, la Premier regala un vantaggio: Wolves in campo con lo United a tre giorni dal playoff

Gli avversari / Niente turn over per Nuno Espirito Santo nel match di questa sera, il Torino osserva

di Nicolò Muggianu

Il Torino si siede davanti alla tv. Questa sera alle ore 21.00 c’è Wolverhampton-Manchester United, una buona occasione per Belotti e compagni per osservare i prossimi avversari di Europa League; gli ultimi sul cammino verso i gironi. Un match che si pronostica combattuto, non a caso inserito dalla Premier League come posticipo del lunedì.

EQUILIBRIO – Dopo il pareggio all’esordio contro il Leicester, il Wolverhampton va a caccia della prima vittoria in campionato. Ma non sarà facile. Di fronte ci sarà il Manchester United di Ole Gunnar Solskjær, lanciato in Premier dopo il netto 4-0 della prima giornata di campionato contro il Chelsea. Anche senza Lukaku, ceduto all’Inter per 65 milioni più bonus, il potenziale offensivo dei Red Devils non sembra essere diminuito. Sarà una bella prova per i Wolves, attesi da tre partite nei prossimi sette giorni. Servirà dosare bene le energie ma, secondo le indiscrezioni rimbalzare dai media inglesi, Nuno Espirito Santo non sembra intenzionato a fare turn over questa sera. Ci sarà spazio – probabilmente – per i titolatissimi, con il duo Jota-Jimenez in attacco. “Prima lo United, poi ci dedicheremo alla preparazione dell’andata di playoff. Per noi l’Europa è importante, ma non possiamo trascurare la Premier”, ha detto il tecnico dei Wolves nella conferenza stampa della vigilia.

Torino, la Lista Uefa va chiusa domani: per i Wolves niente Verdi

E IL TORO… – Il Torino osserva, con la consapevolezza di poter trarre spunti importanti dal match di questa sera. Mazzarri non si farà scappare l’opportunità di studiare più da vicino i prossimi avversari, in attesa di quello che sarà la prima vera sliding door della stagione del Torino. In attesa del big match di stasera, in cui regna l’equilibrio anche secondo i principali bookmakers britannici, c’è già un dato importante da tenere in considerazione: il Wolverhampton arriverà a Torino con soltanto tre giorni di riposo. Un vantaggio non da poco per Belotti e compagni, che avranno un’intera settimana per focalizzarsi solo ed esclusivamente sul prossimo match di Europa League. Poi sarà tour de force anche per i granata (attesi dall’esordio in campionato contro il Sassuolo), ma prima la squadra di Mazzarri ha l’occasione di concentrarsi in maniera esclusiva sui Wolves e sull’andata degli spareggi di Europa League.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14003131 - 1 anno fa

    Non ci conterei troppo sul turno di premier…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13967438 - 1 anno fa

    Ahhhh…. i fattori esterni….
    Che profumo inebriante che hanno!
    E la lettura dei tarocchi cosa dice?
    I ching?
    Il lancio delle piccole ossa?
    Le interiora di corvo?
    I rivoli di sangue di capretto?
    Che p****#####, p***##### p****#### s*#*#*#!
    #CENSURA#
    (Omissis)
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. PrivilegioGranata - 1 anno fa

    spero che il MU li spompi alla morte, questi contropiedisti che costruiscono dal basso saltando il proprio centrocampo di palleggiatori forsennati

    spero che mazzarri sia squalificato giovedì sera dimodoché al ritorno in casa dei wolves ci sia Frustalupi, il nostro talismano, nomen omen per la serata, a far piangere mister mendes e gli occhi a mandorla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tarzan - 1 anno fa

      Ah ah viva Frustalupi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pignal - 1 anno fa

        W i Frustalupi!! (cioè il Toro)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pignal - 1 anno fa

      Hahaha commento degno di Luttazzi
      Mi immagino la scena: centrocampo con Iniesta, Zidane e Pirlo ma no, i difensori caparbi fanno sempre lanci lunghi per cercare gli attaccanti.

      W Frustalupi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 1 anno fa

      Ahahah Ahahah! Grande Privilegio! E W Frustalupi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy