le voci

Empoli-Torino 1-3, Juric: “Giusti i rigori e i rossi. Pellegri fu abbandonato”

Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine della sfida valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A

Redazione Toro News

Empoli-Torino 1-3, Juric: “Giusti i rigori e i rossi. Pellegri fu abbandonato”- immagine 2

Al termine di Empoli-Torino, match valido per la 35^ giornata di Serie A, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita con le seguenti dichiarazioni: "Penso che la squadra ha fatto una prima mezz'ora molto bene, in cui mancava solo la zampata vincente. Dopo la partita è stata alla pari. Abbiamo preso un gol evitabile e ci sono stati i rigori che mi sembravano esserci entrambi, anche le espulsioni. Per noi è una grande vittoria, è il sesto risultato utile consecutivo e va bene. Adesso ne abbiamo altre 3 e vogliamo fare belle prestazioni".

State migliorando anche nel possesso palla, siete sempre più in controllo della partita.

"Stiamo lavorando sul fatto di dominare di più rispetto a prima. Oggi abbiamo sbagliato certe cose e potevamo fare meglio".

Oggi il sesto risultato utile consecutivo, sta nascendo qualcosa di bello per la prossima stagione?

"Adesso penso a questa stagione, la prossima è molto lontana. Bisogna pensare a queste 3 partite e continuare così con questo spirito e fare buoni risultati".

Oggi ha dato spazio a Pellegri, come lo valuta?

"Rimango dell'idea che ha un grandissimo potenziale ma in questi anni è stato abbandonato a livello di lavoro e di stare in campo. Oggi a tratti ha fatto bene ma può fare meglio. Mi viene in mente Pinamonti che adesso è molto più maturo rispetto ad un anno fa e Pellegri deve fare un percorso simile: lavorare tanto e continuare a crescere".

tutte le notizie di