Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Entra a far parte della più grande community a tinte granata: seguici anche sui social

Entra a far parte della più grande community a tinte granata: seguici anche sui social - immagine 1
Le notizie, le curiosità e gli approfondimenti sul Torino sempre con te, quando vuoi: segui Toro News anche sui social network

Redazione Toro News

Da ormai 17 anni, Toro News è un punto di riferimento per i tifosi granata, una piazza digitale di confronto e approfondimento delle vicende che riguardano un club ricco di storia e di fascino. Siamo stati al fianco dei tifosi, raccontando i più disparati eventi legati al mondo Toro: dal fallimento alla Serie B, dalle retrocessioni alle promozioni fino all'inaugurazione del Filadelfia e alle due qualificazioni in Europa League. In questi anni la community granata di Toro News è cresciuta costantemente, affermandosi come la più numerosa e partecipativa di tutte.

Seguendo i nostri canali social potrai farne parte in maniera ancora più attiva. Oltre ai canali tradizionali come FacebookTwitter e Instagram, Toro News è presente anche su , Spotify e YouTube. Il format è quello di TN Radio, uno spazio di approfondimento in diretta condotto da Nikhil Jha, Gualtiero Lasala e Federico Bosio, che va in onda tutti i martedì alle 19:00 da più di tre anni. Ma il palinsesto non si ferma qui, perché su Twitter Spaces, dopo ogni partita del Toro, le principali firme di Toro News commentano il match e le vicende granata, con il microfono aperto per gli ascoltatori, che possono intervenire nella conversazione.

Insomma, per essere ancora più partecipe della community granata più grande del mondo digitale, seguici anche sui social e interagisci con noi!

Seguici: Facebook / Twitter / Instagram /   / Spotify / YouTube

tutte le notizie di