Torino, i giocatori sui social: “È più importante come si finisce di come si inizia”

Social / Le reazioni dei giocatori del Torino dopo la sconfitta contro la Fiorentina nel match d’esordio della Serie A 2020/2021

di Redazione Toro News

Il Torino perde l’esordio stagionale e lo fa in casa della Fiorentina. 1-0 il risultato maturato ieri al Franchi nell’anticipo della prima giornata di Serie A. Un buon primo tempo della squadra di Giampaolo, che ha poi accusato la migliore condizione fisica nella ripresa.

BREMER – C’è delusione per il risultato, ma fiducia verso il futuro. I giocatori del Torino hanno con questo stato d’animo il match perso ieri contro la Fiorentina. “È difficile iniziare in questo modo, – ha scritto Bremer sul proprio account Instagram – ma la cosa più importante non è come inizia, ma come finisce“. Il difensore brasiliano è stato tra i migliori in campo ieri al Franchi.

ANSALDI – Stato d’animo simile anche per Cristian Ansaldi, che commenta così la sconfitta maturata al Franchi contro la Fiorentina: “Non siamo partiti come volevamo – ha scritto l’argentino su Instagram – ma sappiamo che il lavoro inizierà a portare risultati. Forza sempre Toro e continuiamo a lavorare sodo…“. Un messaggio di speranza verso il futuro, anche perché il Torino ha dato la netta sensazione di essere ancora un cantiere aperto e la rivoluzione targata Giampaolo è appena cominciata.

56 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aussie - 1 mese fa

    Francamente trovo assurdo ogni volta leggere le dichiarazioni pre e post partita, dopo l’ennesimo scempio settimanale, praticamente abbiamo superato la metacampo 4-5 volte, vergognoso ed irritante… In tutto questo schifo, anche Giampaolo ci ha messo del suo, hai tre mesi di tempo per capire le caratteristiche dei giocatori e cosa fai, a marcare Chiesa sulla fascia ci metti Ansaldi che non è mai stato un velocista e che non ha mai retto 90 minuti? Non me ne frega un cazzo delle assenze, non bisogna prendere 10 milioni di euro per capire che Ansaldi sarebbe andato in sofferenza per tutta la gara. Ansaldi è un esterno alto, stop, inutile inventarsi cazzate, relegandolo a teriìzino non solo perdi la sua qualità in attacco, ma metti in sofferenza l’intera difesa se puntato in velocità… Di fatti il goal lo abbiamo perso su uno spunto di un ragazzino che in un secondo gli ha preso 1 metro e mezzo e ciao ciao… Questi si credono fenomeni, pretendono un mare di soldi, poi faticherebbero a mettere in campo una squadra dell’oratorio… A coverciano cosa ci vanno a fare, a prendere il caffè? Mi fate vomitare tutti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Calogero - 1 mese fa

      Concordo con te, anche i cambi non sono stati fatti tempestivamente, poi la marcatura di Ansaldi su Chiesa è stato uno di quei abomini che non si possono guardare, mano male che è arrivato un maestro di calcio come Gianpaolo, anche se per far giocare fuori posto i calciatori e per effettuare i cambi in netto ritardo era già bravissimo anche Mazzarri. Il campionato è appena incominciato è siamo già in emergenza chi sa in che condizioni saremo fra 2 mesi, forse per emergenza potremo far giocare Belotti come centrale. Continuare a seguire questa società è il proseguo della passata stagione una tristezza infinita, non vergognatevi troppo mi raccomando.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Forzatoro - 1 mese fa

    ” è Più importante come si finisce di come si inizia”, infatti l’anno scorso avete cominciato con due vittorie per finire con una quasi retrocessione, che solo San Moreno, San Salvatore e San Andrea da Bergamo, hanno scongiurato. Per dire banalità e dare aria alla bocca è meglio stare zitti! Bremer, sei un bravo ragazzo, che sta migliorando molto, cerca di riuscire a capire quando è il momento di fare queste sparate, il grande giocatore si vede anche da queste cose, impara da Belotti e Sirigu, che in queste occasioni hanno la decenza di stare zitti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gusto - 1 mese fa

    Un bel tacer non fu mai scritto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ardi - 1 mese fa

    Volete vedere che alla fine, visto che a quei prezzi izzo e lyanco non li prende nessuna, verrà venduto bremen che è giovane e cresce ad ogni partita?! Spero di sbagliarmi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. granataLondinese - 1 mese fa

    Sì come l’anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. CiHannoRubatoIlToro - 1 mese fa

    Riprendiamoci il Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. EraldoPecci - 1 mese fa

    Avete finito male e iniziato allo stesso modo. Perdenti.
    Quando comincerete a mettere da parte le banalità che da sempre scrivete o dite?
    Vi basta una partita discreta per chiedere l’adeguamento di contratto e se non vi accontentano chiedete la cessione.
    Perché non cominciate a tacere e tralasciare le solite ovvietà?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gatsu7_903 - 1 mese fa

      ti ricordo che lo ha scritto uno che anche ieri ha dato il massimo e si è notato in campo quello che fa, quindi piano con gli insulti.

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. pupi - 1 mese fa

    È morta Cristina Ossola. RIP

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Bremer comunque con Sirigu per me il migliore in campo..complimenti lui si si vede che da tutto per uscire dal campo senza rimpianti.Ansaldi ti stimo ieri diligente ma preferisco quando attacchi e crossi..ieri in quel ruolo ci hai provato ti fa onore ma è dura 95min con un ventenne che ti punta alla tua eta’…poi magari se quel pippone che in 2 contro 1 da una palla sul piede al gallo anziché fare una cosa inspiegabile e orribile orrenda da non far vedere ai ragazzi che giocano a calcio, magari oggi scrivevate un punto e andiamo..perché certe partite se vai in vamtaggio pur non meritando puoi fare punti..se hai 3 occasioni e tutte e 3 le butti nel cesso da principiante allo sbaraglio torni a mani vuote giustamente e meritatamente…poi scrivete quello che vi pare voi siete 2 che il loro lo hanno sempre fatto..Zaza non scrive??? Ah no??? Vattene va..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. granatasky - 1 mese fa

    Meno male che si vedono ancora cronoscalate come quella di ieri al Tour de France, dove un ragazzo di quasi 22 anni, con prosperi e coglioni da vendere, ha emozionato il mondo intero e ha confermato che, anche se come una mosca bianca, lo Sport Vero esiste ancora.

    “Un uomo solo al comando”: Tadej Pogacar.

    Grazie Piccolo Principe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 1 mese fa

      Scusa ma qui si parla di Toro poi quello non è nemmeno italiano sinceramente una notizia fuoriluogo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatasky - 1 mese fa

        Lo Sport Vero non ha confini, colori, nazionalità o altro: è una goduria per gli occhi e per il cuore.

        P.S.: questa società non è il Toro, è il torino fc del msdrogno. Sono due cose ben diverse.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. extremoduro - 1 mese fa

          Non sono d’accordo, il Toro sarà sempre il Toro no del presidente di turno, e nemmeno c’è un Toro a seconda di quando fa comodo. Il tifo è nel bene e nel male prenditi le tue responsabilità cairo ha le sue purtroppo ripercuotono sul nostro Toro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. granatasky - 1 mese fa

            Il TORO è nostro, il Torino Fc è tuo (Cairo)!” (UCG)

            Mi piace Non mi piace
          2. extremoduro - 1 mese fa

            Mi spiace ma sei confuso solo esiste il Toro e basta inventarsi cose è da bambini per sfuggire alle proprie responsabilità

            Mi piace Non mi piace
          3. granatasky - 1 mese fa

            Certo certo, e ho anche inventato la Lettera dell’Unione Club Granata a Cairo, pubblicata su tutti i siti, compreso questo.

            Tu sei del Toro quanto Zaza non è un gobbo.

            Mi piace Non mi piace
          4. extremoduro - 1 mese fa

            Sei troppo superbio ragazzino, un saluto e forza Toro

            Mi piace Non mi piace
          5. granatasky - 1 mese fa

            Grazie per il ragazzino anche se, a 61 anni suonati, mi sento proprio così, come un ragazzino.

            Mi piace Non mi piace
          6. extremoduro - 1 mese fa

            scusa se ti ho dato dell’immaturo con quell’età li ormai sei cocciuto come mio padre se hai 61 anni dovresti sapere che le cose nella vita cambiano e bisogna adattarsi ai tempi e alle situazioni e non stare ancorato al passato come lo sei tu altrimenti non si matura, il tuo non riconoscere il Toro come tale è una mancanza di rispetto verso i suoi tifosi e una forma per te di risolvere i tuoi problemi semplicemente non riconoscendo la realtà. Chi deve cambiare è cairo non il Toro. i problemi del Toro derivano da cairo non dal fatto che ci chiamiamo Toro.

            Mi piace Non mi piace
          7. extremoduro - 1 mese fa

            un’ultima cosa, a 61 va benissimo sentirsi come ragazzini ma bisogna ragionare come uomini da 61 anni

            Mi piace Non mi piace
          8. granatasky - 1 mese fa

            Eì per questo che conto di campare ancora a lungo: mi sento un ragazzino ma l’esperienza e la conoscenza mi consentono di “Fare affari” come si deve.

            Mi piace Non mi piace
    2. pupi - 1 mese fa

      Bellissima tappa, ma casomai tra un po’ salta fuori che è positivo…..e non al covid.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatasky - 1 mese fa

        Speriamo di no.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Gusto - 1 mese fa

    Iachini dice che ‘è importante iniziare bene’.
    Ognuno ha la sua verità.
    In questo momento mi piace di più la verità della Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Fede Granata - 1 mese fa

    Bremer può scrivere dato che la sua parte positiva l’ha fatta… complimenti Bremer ragazzo umile tanto migliorato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. eurotoro - 1 mese fa

    Cristian perfavore gioca da mezzala! con la tua classe non posso vederti relegato a terzino difensore a rincorrere i chiesa!…meglio ancora alto nel 442!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Messere Granata - 1 mese fa

    Capisco. Niente antipasto e un primo. O un secondo. Siamo già alla frutta. Caffè e conto, grazie. Anzi, niente caffè. Metti mai che ci “svegli”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Lollo.Granata - 1 mese fa

    Ma proprio non si riesce a dar via Zaza ? Chessò magari ad una delle neopromosse con la formula di un prestito minimamente oneroso + diritto di riscatto. Almeno togliersi lo stipendio per un anno e monetizzare qualcosina sperando in un miracolo stile Niang..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. marione - 1 mese fa

    E in effetti avete iniziato la partita maluccio e finita malisismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 1 mese fa

      Diciamole tutte le cose, il primo tempo ha fatto vedere cose positive speriamo sia quella la mano di GP. Peccato il secondo sia stato davvero un disastro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. granatasky - 1 mese fa

    …ma Izzo oggi non pubblica qualche sua dichiarazione del quazzo ?

    Non vedevo l’ora di leggere qualche sua “perla”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatasky - 1 mese fa

      …almeno delle fiamma giallorosse….!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. maxx72 - 1 mese fa

    Si certo…se foste così bravi a giocare come lo siete sui social saremmo da scudetto. Ma smettetela e pancia a terra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 mese fa

      Messaggio per la redazione: perché ogni 15 o 20 giorni non posso scrivere per un giorno o due? Succede anche ad altri utenti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. dattero - 1 mese fa

    le chiacchiere stanno a zero. Fatti,null’altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. tajarin - 1 mese fa

    I giocatori tacciano in quanto non hanno nessun diritto di parola visto l’indegno scorso campionato. Questo è un gruppo completamente fallimentare che andava smantellato in blocco tenendo solo Sirigu e Belotti, Singo e Segre. Con questa rosa Jurgen Klopp otterrebbe ad essere ottimisti, gli stessi risultati di Giampaolo e Longo. Ma purtroppo non solo non è stato smantellato, ma per la dirigenza va bene così, dichiarando implicitamente che sarà lotta per conquistare il quart’ultimo posto. Francamente sono molto più credibili le teorie strampalate dei terrapiattisti che Cairo quando parla di inesistenti progetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      Se sono stati confermati vuol dire che valgono tutti i soldi checairo gli da, punto! Se a me dessero un milione all anno mi prenderei la libertà di dire tutto ciò che voglio, alla faccia di quelli che mi dicono che non ne ho diritto… per quale motivo poi? Io sono incazzato come te, non mi fraintendere, ma i giocatori hanno il dovere di crederci se c’è qualcuno che gli sottoscrive fior di contratti. Sappiamo tutti dove sta il problema che non è la mela… è il verme

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tajarin - 1 mese fa

        Infatti il problema sappiamo tutti bene qual’è, ma se permetti al punto (bassissimo) in cui sono arrivati la risposta i giocatori, visto lo scorso campionato, dovrebbero darla sul campo e non sui social, perchè a “crederci” su Instagram o Facebook son capaci tutti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Salentogranata - 1 mese fa

      Non per creare dissidi,diatribe di commenti o peggio..ma tu sai già che risultati otterrà Giampaolo?
      Ok Longo..ma ha fatto una partita senza testare i giocatori “titolari” per via di quella oscenità di nation league,li ha avuti si e no due settimane eh..
      Cioè..ok che noi di natura oramai siamo pessimisti..ma aspettiamo, l’anno scorso le prime due le abbiamo vinte..poi sappiamo come è andata!
      Un po’di ottimismo non guasterebbe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    #diamotempo… Quest’anno sarà il tormentone felle prime 10 giornate almeno…poi dopo che si inventeranno?? Ovviamente spero fi sbagliarmi una partita contro una squadra più forte contro un avversario piu’ forte connun presindente ambizioso si può perdere….domenica von l’Atalanta #diamotempo…loro 4 anni con Gasperini più rodati più forti vedremo…il problema è che dopo un anno come lo scorso il.tempo uno lo.può dare se vede che la società sta facendo di tutto per far si che la squadra sia al completo..ma se ieri sento Vagnati dire che il play basso non è una priorità io inizio ad avere dubbi..o lo fa per non voler far si che gli altri alzino i prezzi dei giocatori che tu hai bisogno ed allora va bene dire ste cose..o se le pensi veramente ci sono già dei problemi..io spero veramente che da qui al 5 ottobre gli esuberi vadano e si prenda chi serva un play basso un trequartista e una seconda punta..se no poi ai voglia a dire ai tifosi #diamotempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tajarin - 1 mese fa

      Chiamiamo un buon batterista per dare il tempo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 1 mese fa

      Solo che Vagnati se parla ai babbei pro cairo può dire qualunque scemata. Gli addetti ai lavori sanno perfettamente che dice cazzate, che la squadra fa ridere e sanno anche che arriva per conto di un mendicante che rompe solo i coglioni e non compra. Quindi ste puttanate se le potrebbe risparmiare. Altro che punto usata, sti pezzenti nemmeno un rtirciclo rotto. Ma rfupori dai coglioni loro0 e

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tajarin - 1 mese fa

        Diciamo che Vagnati è pagato per fare il porco lavoro che sta facendo, ma sappia che non tutti cascano nel suo tranello di far credere che il piscio sia champagne.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. marione - 1 mese fa

      Solo che Vagnati se parla ai babbei pro cairo può dire qualunque scemata. Gli addetti ai lavori sanno perfettamente che dice cazzate, che la squadra fa ridere e sanno anche che arriva per conto di un mendicante che rompe solo i coglioni e non compra. Quindi ste puttanate se le potrebbe risparmiare. Altro che punto usata, sti pezzenti nemmeno un triciclo rotto. Ma fuori dai coglioni loro e i leccaculo falliti che li difendono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. rb27 - 1 mese fa

    E ieri é iniziata non male per poi finire abbastanza male… viva la coerenza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. granatasky - 1 mese fa

    Eh si: “Bisogna alzare l’asticella.”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Cos’è una minaccia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. lorenzo.stoppin_9166819 - 1 mese fa

    speriamo si riferisca al campionato e non alla partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Lollo.Granata - 1 mese fa

    Quali sono i commenti social di Zaza ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Gianluca - 1 mese fa

    Non sto a commentare la frase che non mi interessa, ma batto su un taso che mi sta a cuore. Se ieri Giampaolo avesse tolto Zaza per Lukic e non Linetty, si sarebbe ritrovato con una squadra identica per 9/11 a quella con cui Mazzarri ha vinto le sue migliori partite (un anno e mezzo fa). Schierata un po’ diversamente, ma solo con Linetty e Bremer per De Silvestri e Moretti. Ergo, io dico, se vedi che sei in difficoltà, fai quello che faceva Mazzarri davanti. Metti Meitè “trequartista” frangiflutti e Berenguer (o verdi, Millico, Falque) più avanti vicino a Belotti. Invece noi siamo rimasti con due punte e un trequartista leggero in balia della Fiorentina. Non concordo con questa scelta tattica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianluca - 1 mese fa

      fuori Zaza e dentro Lukic, non Lukic per Meitè intendevo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 1 mese fa

      Gianluca il problema che ieri ha inciso al 90% è la condizione atletica,è questa che ha determinato il risultato. Questi sono gli stessi rischi che si correvano nel calcio d agosto o nei preliminari di coppa. Mi ricordo certe eliminazioni in coppa italia contro il Pescara o simili, tanto per dire. È giusto che i giocatori siano positivi e propositivi, perché se si buttano giù pure loro va a finire come lo scorso anno! È la società che deve dare le risposte, ma questa non dichiara nemmeno gli obiettivi figurati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gianluca - 1 mese fa

        Perché la Fiorentina dovrebbe avere una condizione migliore?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

          Abbiamo giocato solo una amichevole con tutta la rosa a disposizione (dopo pochi giorni di preparazione), poi abbiamo dovuto rinunciare a test importanti causa Covid (uno nello staff positivo)… praticamente non siamo mai scesi in campo per provare le cose apprese durante gli allenamenti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy