Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, i giocatori sui social: “È più importante come si finisce di come si inizia”

Social / Le reazioni dei giocatori del Torino dopo la sconfitta contro la Fiorentina nel match d'esordio della Serie A 2020/2021

Redazione Toro News

Il Torino perde l'esordio stagionale e lo fa in casa della Fiorentina. 1-0 il risultato maturato ieri al Franchi nell'anticipo della prima giornata di Serie A. Un buon primo tempo della squadra di Giampaolo, che ha poi accusato la migliore condizione fisica nella ripresa.

BREMER - C'è delusione per il risultato, ma fiducia verso il futuro. I giocatori del Torino hanno con questo stato d'animo il match perso ieri contro la Fiorentina. "È difficile iniziare in questo modo, - ha scritto Bremer sul proprio account Instagram - ma la cosa più importante non è come inizia, ma come finisce". Il difensore brasiliano è stato tra i migliori in campo ieri al Franchi.

ANSALDI - Stato d'animo simile anche per Cristian Ansaldi, che commenta così la sconfitta maturata al Franchi contro la Fiorentina: "Non siamo partiti come volevamo - ha scritto l'argentino su Instagram - ma sappiamo che il lavoro inizierà a portare risultati. Forza sempre Toro e continuiamo a lavorare sodo...". Un messaggio di speranza verso il futuro, anche perché il Torino ha dato la netta sensazione di essere ancora un cantiere aperto e la rivoluzione targata Giampaolo è appena cominciata.

tutte le notizie di