gazzanet

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Izzo nemmeno in panchina

Formazioni ufficiali / I ventidue giocatori che scenderanno in campo oggi al Franchi nella 34° giornata del campionato di Serie A

Redazione Toro News

Tutto pronto al Franchi di Firenze, dove tra meno di un'ora andrà in scena il match valevole per la 34° giornata di Serie A che vede protagonisti la Fiorentina e il Torino. Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Tre le novità per Moreno Longo rispetto all'ultima partita contro il Genoa: Aina, Lukic e Berenguer scenderanno in campo dal primo minuto al posto di Ansaldi, Rincon e Verdi. Nemmeno in panchina invece Izzo, indisponibile a causa di un problema fisico presentatosi nelle ultime ore: al suo posto in difesa c'è Lyanco.

DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-TORINO

Fiorentina (4-4-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola; Chiesa, Castrovilli, Pulgar, Ghezzal; Ribery, Kouame. A disposizione: Brancolini, Igor, Badelj, Sottil, Cecherini, Agudelo, Venuti, Vlahovic, Dalbert, Cutrone, Duncan, Terzic. Allenatore: Iachini.

Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Lyanco, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Ansaldi, Singo, Greco, Edera, Millico, Verdi, Ghazoini, Celesia, Adopo, Rincon. Allenatore: Longo.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram