Tutto pronto al Franchi di Firenze, dove tra meno di un’ora andrà in scena il match valevole per la 34° giornata di Serie A che vede protagonisti la Fiorentina e il Torino. Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Tre le novità per Moreno Longo rispetto all’ultima partita contro il Genoa: Aina, Lukic e Berenguer scenderanno in campo dal primo minuto al posto di Ansaldi, Rincon e Verdi. Nemmeno in panchina invece Izzo, indisponibile a causa di un problema fisico presentatosi nelle ultime ore: al suo posto in difesa c’è Lyanco.
DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-TORINO
Fiorentina (4-4-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola; Chiesa, Castrovilli, Pulgar, Ghezzal; Ribery, Kouame. A disposizione: Brancolini, Igor, Badelj, Sottil, Cecherini, Agudelo, Venuti, Vlahovic, Dalbert, Cutrone, Duncan, Terzic. Allenatore: Iachini.
Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Lyanco, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Ansaldi, Singo, Greco, Edera, Millico, Verdi, Ghazoini, Celesia, Adopo, Rincon. Allenatore: Longo.
Si sarà fatto male con lo smartphone mentre postava su facebook.
Su izzo chi se ne frega, non é piú un giocatore del TORO, giá da diversi mesi non certo da oggi. Lo abbiamo visto tutti.
Un altro verrá, come sempre.
FVCG
Ma Djidji che fine ha fatto??
FVCG
Di Longo mi piace che non guarda in faccia a nessuno e non fa giocare sempre e solo i senatori.
Izzo ha capito che e’ con la testa all’Inter (o salc dove) e quindi finita qui dai.
Concordo che un paio di giovani vanno fatti anche giocare, ma e’ anche vero che non abbiamo la salvezza matematica ed errori di inesperienza a questo punto potrebbero costarci troppo cari
E millico continua a non giocare
Gliela possiamo fare!
Forza Toro
Berlinguer e Aina. Ma due un po’ meno pippe da mettere non li abbiamo?
E millico continua a nn farlo giocare idem per singo che potrebbe sostituire se Silvestri che nn sta più in piedi