Frosinone-Torino 1-2, Baselli: “Gol di Belotti da album Panini. L’intervallo? Ecco cosa ci siamo detti”

Frosinone-Torino 1-2, Baselli: “Gol di Belotti da album Panini. L’intervallo? Ecco cosa ci siamo detti”

Mix zone / Le dichiarazioni del centrocampista nel post-partita

di Redazione Toro News
Daniele Baselli, Torino FC

Al termine della gara tra Frosinone e Torino, ha parlato Daniele Baselli a Torino Channel. Ecco le sue dichiarazioni: “Vittoria molto importante, siamo tutti contenti. Nel primo tempo loro erano compatti e ci hanno fatto soffrire. Nell’intervallo ci siamo detti che abbiamo fatto troppo fatica per  arrivare fin qua per non vincere questa partita. E l’abbiamo vinta. I tifosi? Li ringraziamo tantissimo, li abbiamo sentiti bene tutta la partita e spero che siano contenti del risultato in modo che siano ripagati”.

Frosinone-Torino 1-2, Belotti: “Voglio continuare a segnare. Europa? Ci crediamo”

Cosa ha detto Mazzarri nell’intervallo? “Era tranquillo perchè sapeva che l’avremmo potuta ribaltare. Ci siamo confrontati tra di noi, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che per vincere questa partita serviva un altro atteggiamento”. 

Ora c’è il Bologna prima della sosta: “Ci proveremo fino alla fine, ora che siamo lanciati vogliamo arrivare fin in fondo senza porci ostacoli. Se tra di noi parliamo di obiettivi? Sì, li abbiamo ben chiari, sappiamo che siamo messi bene, per arrivare fin qui abbiamo fatto tanta fatica e ora non vogliamo mollare”. 

Le pagelle di Frosinone-Torino 1-2: Belotti slot machine, personalità Aina

A Sky, il centrocampista ha aggiunto: “Belotti è il nostro bomber e partiamo da lui. E’ già un po’ che si è sbloccato, ha segnato in due partite fondamentali. Io credo che c’è da fare i complimenti anche al Frosinone, che sicuramente ha approcciato alla gara meglio di noi, poi la spinta del loro pubblico credo sia stata una marcia in più. Alla fine del primo tempo ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto che dovevamo fare qualcosa di diverso per ribaltare la partita e così è stato, siamo contentissimi dei tre punti. Belotti in Nazionale? Tutta la vita, per forza. Il gol di Andrea? Da top player, da album panini”. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13966525 - 6 mesi fa

    Ma perché Zaza è squalificato?Non era mica in diffida…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 6 mesi fa

    Come sempre o quasi prima di postare un commento lascio “metabolizzare” gli aspetti emotivi.Al di là dei tanti già espressi in sintesi direi 1 Penso che all’intervallo ben pochi avrebbero scommesso un cent sulla ns. vittoria(al massimo un pareggino): l’approccio è stato completamente errato come pure la formazione con Meitè e Baselli: l’uno dannoso,l’altro impalpabile 2 Nella ripresa non ho visto alcunché di trascendentale…ma è andata bene così,d’ora innanzi contano SOLO i 3 punti 3 Sarà casuale ma a Belotti l’affiancamento di Zaza è stato utile: è tornato a segnare(complimenti per il secondo goal) in quanto può giocare con minor dispendio di energie.Zaza alla prossima sarà squalificato.Vedremo 4 Solo a noi poteva capitare che la punizione magistrale di Iago non finisse in porta! 5 Ora avanti con gli altri spareggi 6 Infine sono soddisfatto di questa vittoria anche per i ns.”fratelli” del Centro Sud che hanno sostenuto la squadra con grande entusiasmo.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 6 mesi fa

      Madonna che voglia di leggere commenti di tifosi e non di depressi che nella vita volevamo fare i giornalisti sportivi (categoria che odio) e che gli è toccato andare a lavorare… Tra l’altro con giudizi che mutano alla Resident Evil da una settimana all’altra… FORZA TOROOOOO E COL BOLOGNA… TUTTI ALLO STADIOOOO

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy