Genoa-Torino 0-1, le reazioni social: “Chissà se entro l’85º Mazzarri cederà alla tentazione…”

Genoa-Torino 0-1, le reazioni social: “Chissà se entro l’85º Mazzarri cederà alla tentazione…”

Social / I migliori tweet sulla partita del Ferraris

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

È andata in archivio anche Genoa-Toro: successo importantissimo per i granata di Mazzarri che arrivano a quota tre successi consecutivi in trasferta contro i grifoni. Soddisfazione a metà, perché i granata sono stati tutt’altro che brillanti: ecco i migliori tweet sulla vittoria del Torino.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. renzo1940 - 10 mesi fa

    sono molto contento per il risultato, ma il gioco del calcio con la prestazione del toro è un’altra cosa. Perché Mazzarri non se ne va via, farebbe una figura migliore e smetterebbe di prenderci per il culo. A genova dovevamo vincere e lui schiera una squadra senza attaccanti. Cairo è ben felice perché così non tirerà fuori un euro, anzi incasserà qualcosa per la svendita di di Zaza. E’ una vergogna. Ho 80 anni ma un torino così non l’avevo mai visto anche quando siamo retrocessi giustamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. michelebrillada@gmail.com - 10 mesi fa

    squallore totale nessun gioco nessun schema niente di niente e sto scellerato ci continua a prendere per il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eletcor6_14059076 - 10 mesi fa

    Una delle partite più brutte che abbia mai visto in vita mia, abbiamo vinto ma il gioco del calcio è un’altra cosa. P.S. Pagare due milioni all’anno un allenatore per vedere certe formazioni, certe partite, certe prestazioni atletiche (morti dopo 45 minuti) e sentire certe dichiarazioni ,si spendeva 500.000 € all’anno prendevamo un allenatore dall’eccellenza e vedevamo sicuramente un gioco migliore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy