toro

Genoa-Torino 0-1, Mazzarri: “Zaza? Gioca chi è più utile. Contento delle mie scelte”

Le voci / Il commento del tecnico granata al termine dell'incontro

Redazione Toro News

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 30: Walter Mazzarri head coach of Torino FC during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Al termine di Genoa-Torino, match conclusosi con la vittoria granata per 0-1, ha parlato il tecnico del Torino Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport. "Nelle partite sono anche gli episodi che decidono i risultati. Dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte battendo su certi concetti. Oggi abbiamo pressato alto, finchè avevamo le energie il Genoa non ha fatto il suo gioco. Li abbiamo messi in difficoltà, andando anche vicino al gol con Ansaldi che mi sembrava già dentro".

Ancora il tecnico: "Noi nel primo tempo bene. Avevo visto dentro un gol di Ansaldi con la palla uscita di pochissimo. Poi probabilmente abbiamo speso tanto, ci siamo allungati e loro hanno giocato tra le linee con Pandev e ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravi e anche fortunati a non prendere gol. Non abbiamo costruito molto, vero, ma siamo stati solidi e compatti e ottenere un risultato così oggi era importante per noi".

Potresti esserti perso