toro

Genoa-Torino 0-1, Mazzarri: “Zaza? Gioca chi è più utile. Contento delle mie scelte”

Redazione Toro News

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 30: Walter Mazzarri head coach of Torino FC looks on during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Mazzarri prosegue: "Non si è fatto ancora nulla. Ieri avevo detto che ero fiducioso perchè ora i ragazzi stanno bene atleticamente. E oggi per il pressing alto che si è fatto si è visto. Ma dobbiamo dare continuità. Dobbiamo essere squadra. Questo è il percorso. I risultati poi sono figli anche di episodi, di momenti. Ora pensiamo alla Fiorentina, dobbiamo provare a fare una grande gara".

Ancora Mazzarri in conferenza: "Ho detto ai ragazzi che questo deve essere il primo tassello. Quest'anno solo col Napoli e col Brescia non abbiamo preso gol. L'anno scorso invece capitava molto più spesso. E succedeva perchè ci difendevamo alti, come oggi. Pressando a tratti anche il portiere. Per fare questo, serve che tutti e undici corrano e diano tutti, altrimenti non ce la fai. L'anno scorso, a volte, stava fuori uno come Rincon e la squadra rispondeva lo stesso. Sono scelte che bisogna fare per dare dei segnali alla squadra, il criterio è sempre lo stesso dell'anno scorso".

Potresti esserti perso