Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Genoa-Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV

Prepartita / Gli articoli più interessanti sul match, le probabili scelte dei due tecnici, dove si potrà vedere la partita

Redazione Toro News

Poche ore al fischio d'inizio di Genoa-Torino, recupero della terza giornata di Serie A. La gara sarà giocata in trasferta dai granata, che scenderanno in campo alle 17 allo Stadio Galileo Ferraris di Genova. In attesa del fischio d'inizio, ecco le probabili formazioni e le notizie più importanti sulla gara.

GENOA-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI:

GENOA (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Pellegrini; Lerager, Behrami, Rovella; Zajc; Pjaca, Scamacca. Allenatore: Maran.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All: Giampaolo

LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING

Genoa-Torino verrà trasmessa su Sky o su DAZN? La gara sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale dal Ferraris di Genova ed una ampia copertura pre e post partita.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram