toro

Giampaolo pre Torino-Crotone: “Siamo con l’acqua alla gola, non possiamo sbagliare”

Redazione Toro News

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Marco Giampaolo manager of Torino FC reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Quale è la cosa che più la soddisfa per ora e in cosa la squadra è più indietro?

“Come ho detto sin dai primi giorni, la squadra è attaccata alle cose che fa. Poi invece bisogna migliorare in tante cose; non per ultimi i dettagli e le finezze, e poi serve scrollarsi di dosso quella polvere che ogni tanto ricompare”.

Dove può arrivare questo Toro?

“E’ vero che avremmo potuto avere qualche punto in più ma se non li abbiamo, vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosa io in primis. Non so dove può arrivare il Toro ma sono convinto che attraverso l’applicazione costante, la capacità di sentirsi fidelizzati, si possa andare anche oltre rispetto alle possibilità di una squadra”.

La squadra è in crescita, ma c’è la pausa nazionali. Avrebbe preferito continuare a giocare?

“Egoisticamente avrei preferito che ci fosse la pausa nazionali ma con tutti i giocatori a disposizione. Ma farei ovviamente un torto ai giocatori. Ovviamente ne perderò una decina quindi non si potrà lavorare con tutti. Noi lavoriamo spesso alle analisi video e questo è un tipo di lavoro che andrebbe fatto con tutti presenti”.

Potresti esserti perso