toro

I biglietti per Torino-Shakhtyor Soligorsk: al via oggi alle 14 la vendita libera

Biglietti / Inizia oggi la vendita libera: ecco a che ora inizia la vendita e quali sono i prezzi

Redazione Toro News

Sale l'attesa per l'andata del terzo turno preliminare di Europa League: il Torino FC, tramite una nota sul sito ufficiale, comunica che da oggi alle 14 sarà possibile acquistare i biglietti per il match contro lo Shakhtyor Soligorsk in programma il prossimo 8 agosto allo stadio Olimpico Grande Torino alle ore 21. I tagliandi saranno acquistabili presso la biglietteria dello stadio, nei punti vendita Vivaticket e online sul sito di Vivaticket da venerdì 2 agosto alle 14 a a lunedì 5 agosto per chi ha la prelazione. L'inizio della vendita libera sarà da venerdì 2 agosto ore 14 fino a mercoledì 7 agosto ore 19:00.

Di seguito la nota ufficiale e il prezzo dei biglietti:

"Prelazione Abbonati

Tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2019-2020 che hanno acquistato l’abbonamento entro il 31 luglio 2019 potranno esercitare il diritto di Prelazione sul proprio posto.

Vendita Libera

Dalle ore 14:00 di VENERDI 2 agosto tutti i posti disponibili (non soggetti a prelazione abbonato) saranno disponibili alla vendita libera su tutti i circuiti di vendita: on line sul sito www.torinofc.it e www.vivaticket.it,  Punti vendita autorizzati, Biglietteria Stadio Olimpico Grande Torino.

Da Martedì 6 agosto tutti i posti per i quali non sarà stata esercitato il diritto di prelazione diventeranno disponibili alla vendita."