I biglietti per Torino-Shakhtyor Soligorsk: al via oggi alle 14 la vendita libera

I biglietti per Torino-Shakhtyor Soligorsk: al via oggi alle 14 la vendita libera

Biglietti / Inizia oggi la vendita libera: ecco a che ora inizia la vendita e quali sono i prezzi

di Redazione Toro News

Sale l’attesa per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League: il Torino FC, tramite una nota sul sito ufficiale, comunica che da oggi alle 14 sarà possibile acquistare i biglietti per il match contro lo Shakhtyor Soligorsk in programma il prossimo 8 agosto allo stadio Olimpico Grande Torino alle ore 21. I tagliandi saranno acquistabili presso la biglietteria dello stadio, nei punti vendita Vivaticket e online sul sito di Vivaticket da venerdì 2 agosto alle 14 a a lunedì 5 agosto per chi ha la prelazione. L’inizio della vendita libera sarà da venerdì 2 agosto ore 14 fino a mercoledì 7 agosto ore 19:00.

Di seguito la nota ufficiale e il prezzo dei biglietti:

Prelazione Abbonati
Tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2019-2020 che hanno acquistato l’abbonamento entro il 31 luglio 2019 potranno esercitare il diritto di Prelazione sul proprio posto.

Vendita Libera

Dalle ore 14:00 di VENERDI 2 agosto tutti i posti disponibili (non soggetti a prelazione abbonato) saranno disponibili alla vendita libera su tutti i circuiti di vendita: on line sul sito www.torinofc.it e www.vivaticket.it,  Punti vendita autorizzati, Biglietteria Stadio Olimpico Grande Torino.
Da Martedì 6 agosto tutti i posti per i quali non sarà stata esercitato il diritto di prelazione diventeranno disponibili alla vendita.”

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PrivilegioGranata - 4 mesi fa

    Ci sarà qualche anima in più rispetto al Moccagatta?
    Per le zanzare come ci organizziamo? Ognuno se ne porta un po’ da casa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy