toro

Ichazo è ancora svincolato: il futuro è sempre più incerto

Focus On / Dopo tre stagioni al Toro l'ex portiere granata è ancora alla ricerca di una squadra

Luca Sardo

Salvador Ichazo non ha ancora firmato per nessuna squadra, infatti è ancora svincolato. Al portiere uruguaiano non è stato rinnovato il contratto con il Torino, scaduto a giugno 2019, pertanto l'ex estremo difensore granata è stato svincolato. Dopo tre stagioni e 11 presenze (tra campionato e Coppa Italia) con la maglia granata, l'ex secondo portiere del club piemontese ha dovuto abbandonare il club di Cairo. Il suo posto è stato preso da Samir Ujkani, ufficializzato negli ultimi giorni di mercato (QUI la sua presentazione).

https://www.toronews.net/senza-categoria/calciomercato-il-futuro-di-ichazo-e-lontano-da-torino-su-di-lui-leganes-e-valladolid/

FUTURO - In estate alcune squadre della Liga (Leganes e Valladolid) si erano fatte avanti per ingaggiarlo, ma lui ha sempre temporeggiato, tentato fortemente dal ritorno a casa Uruguay. Ora però l'ex portiere del Torino a 27 anni è ancora svincolato e in attesa di scegliere ancora la squadra con la quale disputerà la stagione già cominciata da qualche mese. Essendo ora il proprietario del suo stesso cartellino, Ichazo con il suo procuratore potrà decidere con tutta calma il suo futuro: solo il tempo ci rivelerà la squadra con la quale il portiere classe '92 giocherà questa stagione.