Ripercorriamo i momenti più significativi del Torino di gennaio e febbraio 2022
Video - Torino-Fiorentina 4-0: il film della partita
BELOTTI PAREGGIA IL DERBY
Il 18 febbraio, una settimana dopo la sconfitta con il Venezia, il Torino sfida la Juventus all'Allianz Stadium. La partita inizia male, con i bianconeri che passano in vantaggio con la rete di De Ligt, ma, i granata, che dimostrano una superiorità di gioco evidente, la riprendono nel secondo tempo con la zampata vincente di Belotti. Il derby termina 1-1. Per il Toro la soddisfazione di aver dominato la gara in casa della Juve, ma anche la consapevolezza di essere destinati ad un finale di stagione nel limbo della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti