Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Il Torino comunica la positività al Covid-19 di un terzo giocatore

Cagliari-Torino, foto di: Alessandro Sanna

Toro News / Salgono a tre i contagiati all'interno della rosa di Davide Nicola: il tesserato è asintomatico e in isolamento

Redazione Toro News

Il Torino, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha fatto sapere di aver riscontrato la positività di un terzo giocatore della rosa granata. Come sempre il club granata non ha comunicato il nome del club. Tutto lascia pensare che questo terzo giocatore sia Karol Linettyche nella giornata di ieri - secondo quanto riportato da gazzetta.it - era stato estromesso dalla lista convocati per la trasferta di Cagliari in seguito ad un tampone dubbio. Queste le parole della nota ufficiale comparse sul sito del club granata:

Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test.

Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata.