toro

Il Torino ha piena fiducia in Padelli

Verso Torino-Fiorentina / La mancata convocazione non è una bocciatura, ma un atto di tutela nei confronti del ragazzo che resta il titolare in rosa

Redazione Toro News

"Daniele Padelli non viene convocato per la sfida interna contro la Fiorentina. Ma il gesto non deve trarre in inganno, perché questa scelta non va affatto vista come una bocciatura. L'estremo difensore gode della piena e massima fiducia da parte del tecnico e di tutto l'ambiente. La mancata convocazione rappresenta altresì un tentativo di tutela nei confronti del giocatore che - e di questo vogliamo esserne sicuri - dalla prossima giornata tornerà ai livelli cui ci aveva abituato durante la passata stagione.

"Il Torino, poi, dal canto suo ha il vantaggio di avere altri due portieri competiti in rosa: Gillet e Castellazzi. Sarà il belga a difendere i pali nella sfida interna contro la Viola, ma le gerarchie interne non sono mutate di una virgola. Il titolare in rosa è e resta Padelli, seguono a ruota Gillet e appunto Castellazzi.

"Insomma, non è una bocciatura. Non è un taglio, anzi. Il Torino ha piena fiducia nel giocatore che domenica beneficerà di un turno di riposo, per ricaricare la mente e continuare assieme al resto del gruppo questo tour de force, con campionato e Coppa.