Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Il Toro trova Aureliano per la seconda volta in stagione. Il bilancio è positivo

Il Toro trova Aureliano per la seconda volta in stagione. Il bilancio è positivo - immagine 1

Il fischietto di arbitrerà per la seconda volta il Torino in questa stagione

Luca Bonello

Sarà Gianluca Aureliano ad arbitrare Milan-Torino. Il fischietto di Bologna dirigerà i granata per la seconda volta in questa stagione, la quarta della sua carriera. Al momento il bilancio totale con il fischietto emiliano sorride al Torino a livello di risultati, infatti in 3 gare il Toro ha conquistato la vittoria due volte (Torino-Parma 1-0 del 03/05/2021 e Torino-Salernitana 4-0 del 12/09/2021) mentre ha perso solo una volta (Atalanta-Torino 2-1 del 22/04/2018).

ULTIMA VOLTA - L'ultima volta con Aureliano per il Toro risale proprio a questa stagione, ad all'incirca due mesi fa: Torino-Salernitana 4-0. In una partita così poco combattuta il fischietto di Bologna non ha avuto troppi problemi a condurre la gara, anche se ha lasciato qualche dubbio la sua decisione di non espellere Gyomber quando, già ammonito, è andato dritto su Sanabria.

PRECEDENTE COMPLICATO - Torino-Parma, la seconda gara del Toro diretta in carriera, non è stata gestita in modo impeccabile da parte di Aureliano, che ha concesso un po' troppo alla formazione ospite. Su tutti gli episodi, spicca quello riguardante Dierckx, ammonito ad inizio partita e perdonato a fine primo tempo quando invece avrebbe meritato il secondo giallo per un intervento in ritardo ai danni di Andrea Belotti.

tutte le notizie di