Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter-Torino, Bonazzoli in cerca di riscatto: e arriva a San Siro da ex

Focus On / Dopo il passo falso con il Crotone, Bonazzoli spera in un'opportunità per rifarsi contro la squadra che lo ha cresciuto

Gualtiero Lasala

Il Torino tornerà in campo domenica alle ore 15 contro uno degli avversari più insidiosi di questa Serie A, l'Inter di Antonio Conte: sarà una sfida molto importante per i granata, che hanno bisogno di continuare a fare punti dopo averne totalizzati 4 nelle ultime due gare. A dare un grande supporto al Toro ci sarà un giocatore con tante motivazioni: Federico Bonazzoli. Potrebbe facilmente scendere in campo visti gli impegni Nazionali degli altri giocatori.

CROTONE - Dopo la partita contro il Crotone, che ha visto i granata pareggiare per 0-0, Bonazzoli ha bisogno di un rilancio. Lui più di chiunque altro, perché ha avuto sul suo piede sinistro forse l'occasione più solare dell'intera gara non riuscendo a concretizzarla. L'ex attaccante della Sampdoria ha bisogno di ritrovare fiducia e di trovare anche il primo gol con la maglia del Torino, che potrebbe permettergli di sbloccarsi ed essere un forte valore aggiunto per questa rosa.

INTER - E quale occasione migliore di prendersi la scena se non quella contro la propria ex squadra. Infatti Bonazzoli ritrova l'Inter: la società che ha fortemente creduto in lui fin dalle giovanili, in cui è cresciuto dimostrando di avere un grande talento. Con i nerazzurri ha trovato anche le sue prime presenze con i professionisti del campionato italiano, in particolare nel 2013 quando fu proprio l'ex allenatore del Torino Walter Mazzarri a metterlo in campo in Coppa Italia. Ed ora c'è la chance per lui di dimostrare su un terreno di gioco che conosce bene il suo reale valore, ciò che può davvero dare in Serie A.