Inter-Torino, le formazioni ufficiali: granata col 3-5-2, anche Belotti out!

Formazioni ufficiali / I 22 giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto a San Siro nel match che vedrà impegnate Inter e Torino

di Nicolò Muggianu

Tutto pronto a San Siro, dove tra meno di un’ora andrà in scena Inter-Torino, match valido per l’8° giornata del campionato di Serie A. Da pochi minuti sono state rese note le formazioni ufficiali del match: tante le novità per la squadra allenata da Giampaolo, oggi sostituito dal suo vice Conti in panchina, che che si affida al 3-5-2 viste le tante indisponibilità. In difesa Lyanco, Nkoulou e Bremer davanti a Sirigu, sugli esterni invece spazio ad Ansaldi e Singo. In attacco, al fianco di Verdi, giocherà Simone Zaza: scelta dell’ultimissimo minuto per Conti, che dovrà fare a meno di Belotti fermatosi a causa di un problema fisico nel corso del riscaldamento.

INTER-TORINO, LE ULTIME DA SAN SIRO

GENOA, ITALY – NOVEMBER 04: Marco Giampaolo head coach of Torino FC gestures during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-TORINO:

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 5 Gagliardini, 22 Vidal, 15 Young; 23 Barella; 9 Lukaku, 7 Sanchez. A disposizione: 35 Stankovic, 97 Radu, 6 de Vrij, 10 Lautaro, 14 Perisic, 24 Eriksen, 36 Darmian, 37 Skriniar, 42 Moretti, 44 Nainggolan, 46 Vezzoni, 51 Wieser. Allenatore: Antonio Conte.

TORINO (3-5-2): 39 Sirigu; 3 Bremer, 4 Lyanco, 33 Nkoulou; 17 Singo, 23 Meité, 88 Rincon, 77 Linetty, 15 Ansaldi; 24 Verdi, 11 Zaza. A disposizione: 25 Rosati, 32 Milinkovic-Savic, 5 Izzo, 6 Segre, 9 Belotti, 13 Rodriguez, 20 Edera, 22 Millico, 26 Bonazzoli, 29 Murru, 96 Kryeziu, 99 Buongiorno. Allenatore: Francesco Conti.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 2 settimane fa

    Finalmente il mio pupillo centravanti da solo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Formazione che ci regala una notizia buona e una cattiva: quella buona è l’elasticità che un (ormai ex) talebano sta dimostrando di aver capito di dover avere. La cattiva è che per arrivare a ciò ha dovuto arrendersi a un mercato pessimo, l’ennesimo, condotto da una società che non lo ha assecondato per come avrebbe dovuto. Oggi abbiamo la rappresentazione plastica di come il progetto Giampaolo esista solo nelle intenzioni del mister. La cruda realtà ci dice che il tecnico, con gli uomini a disposizione, non può praticare appieno il suo calcio. Oggi non potrò seguire la partita per impegni di lavoro, mi auguro una vittoria anche se temo una disfatta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pupi - 2 settimane fa

    Problema nel riscaldamento per Belotti, di bene in meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Roland78 - 2 settimane fa

    Lukic, Voijvoda, Gojak e Ujkani.
    Da criminali permettere le partite delle nazionali in queste condizioni, senza contare la negatività di uno che poi è risultato positivo e che potrebbe aver contagiato gli altri.
    E scemi noi che ancora seguiamo questo pseudo-sport

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ALELUX777 - 2 settimane fa

    La scelta del 352 è attualmente quella più assennata. Approvo in toto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Rysz - 2 settimane fa

    A parte Linetty, sembra una qualsiasi formazione di WM dello scorso campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. pupi - 2 settimane fa

    Commisso, è quasi ora di esonerare Prandelli. Benevento vince a Firenze, lo Spezia pareggia con l’Atalanta e siamo a posto. Sarà dura, se prima la vedevo grigia ora come la vedo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granataLondinese - 2 settimane fa

    Formazione sensata, persino il Maestro di è arreso.

    Vediamo come va.

    Forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Bischero - 2 settimane fa

    Strano che”il mercato da 10″ con 2 sole assenze a centrocampo partorisca per un integralista del 4/3/1/2 un repentino cambio modulo. Non é un attacco al mister ma una condanna inappellabile alla proprietà. Era meglio un talebano che quel porco di Milano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Minin2001 - 2 settimane fa

      Ma poi perche invece il mister non lo attacchiamo mai? Nessuno gli ha puntato la pistola addosso per venire ad allenarci, se il progetto tattico non lo convinceva poteva declinare l offerta no? E poi mi chiedo è reato, invece di avere un solo credo calcistico, cercare di far giocare le squadre con i giocatori nei propri ruoli facendoli rendere al massimo? Guardate Mancini in nazionale cosa sta facendo con un 4-3-3 in cui ogni giocatore è al suo posto e non riadattato a fare qualcosa altro…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 2 settimane fa

        Il tuo commento é di una banalità e di un servilismo per me intollerabile. Giampaolo parla con la proprietà. (ti ricorda che sono loro che cercano Giampaolo non viceversa) si parla di soldi e rassicurazioni tecniche.se la proprietà garantisce non vedo perché Giampaolo non debba accettare. Poi se uno che gioca con un regista e un trequartista si ritrova con rincon e lukic andare avanti nei discorsi mi sembra superfluo. E tralascio altre mancanze meno evidenti ai più ma altrettanto problematiche. Per te e Cairo l allenatore giusto non esiste perché perennemente si compra a cazzo disattendendo le logiche del calcio. Chiudo ancora con una cosa. Evidentemente vivi in poliniesia senza connessione internet perché a Torino per colpa di quel vagabondo di un presiniente che abbiamo da 15 anni vengono messi in croce gli allenatori di turno. Contenti voi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. lucabenzoni7_8317634 - 2 settimane fa

    Ragaz una partita da soffrire, ma il mister con questa formazione dimostra intelligenza ed umiltà per il bene della squadra ….. applausi ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Rysz - 2 settimane fa

    Vorrei semplicemente ricordare che quest’anno abbiamo giocato a 3 dietro due volte per venti minuti, in entrambi i casi abbiamo preso 2 gol in venti minuti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. miele - 2 settimane fa

    Vista la situazione di assoluta emergenza, mi pare la scelta più ragionevole. Probabilmente non sarà sufficiente per evitare la sconfitta, ma almeno potremo cercare di fare una partita di dignitoso contenimento. Altro non si può sperare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. GiaguaroGranata - 2 settimane fa

    Naturalmente….sará la gara del riscatto di Verdi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Brigna67 - 2 settimane fa

    Aiia, Lukic e Gojak neanche in panchina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 2 settimane fa

      Figa segui il toro o qualche altra squadra, hanno il covid, vuoi che contagino gli altri?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Brigna67 - 2 settimane fa

        Quello intendevo, non era una critica. Non avevo visto pubblicati i nomi dei positivi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Robs - 2 settimane fa

      Certo non sono convocati…. E al99,9% con il covid

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. gianni bui - 2 settimane fa

      Per un attimo avevo letto Aina…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. luizmuller - 2 settimane fa

    Facile prevedere che subentri Segre al posto di Ansaldi nell’ultima mezzora, quando non ne avrà proprio più. Io forse avrei fatto il contrario. Ma forse, essendo Segre l’unico centrocampista in panchina, potrebbe sostituire chiunque, se fosse necessario, per qualche infortunio. Sicuramente è più duttile di Ansaldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13958142 - 2 settimane fa

      Io infatti avrei tenuto per questa volta Ansaldi in panchina in modo da avere 2 cambi a centrocampo, come terzino avrei messo Rodriguez

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luizmuller - 2 settimane fa

        Non mi ero proprio accorto dell’assenza di Rodriguez. Allora sì, concordo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. luizmuller - 2 settimane fa

          Ansaldi deve avere un fan club agguerritissimo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy