Jesus Gil Manzano, l’arbitro di Wolves-Torino: ecco chi è

Focus / Il direttore di gara spagnolo porta bene alle italiane, l’anno scorso su 4 incontri 3 vittorie e una sconfitta ai rigori

di Redazione Toro News

Rosetti ha designato un arbitro di esperienza internazionale per la gara di ritorno tra Wolverhampton e Torino, continuando a ritenere questa come la gara più importante dei playoff di Europa League. Jesus Gil Manzano è un direttore di gara giovane, ma che ultimamente ha avuto sempre più match importanti da arbitrare. Si tratta dunque di un profilo su cui Rosetti crede ed è tra i migliori designati per le gare di ritorno.

Wolverhampton-Torino, arbitrerà lo spagnolo Gil Manzano

Ciò che può far ben sperare il Torino è il trend positivo tra Gil Manzano e le squadre italiane. La passata stagione, infatti, l’arbitro spagnolo ha incontrare l’Italia 4 volte (2 squadre di club e 2 volte l’Under 20) e i successi sono stati ben 3. Andando in ordine. La prima sfida è quella di Champions tra Napoli e Stella Rossa terminata 3 a 1 per i partenopei. Stesso risultato nella vittoria della Lazio contro il Marsiglia in casa dei francesi. Mentre quando diresse Italia-Polonia al mondiale Under 20 gli azzurrini trionfarono per 1 a 0. Unico risultato negativo arrivò nella finalina per il terzo posto contro l’Ecuador, quando l’Italia perse ai tempi supplementari.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 1 anno fa

    hahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rock y Toro - 1 anno fa

    Jesus, espirito santo, manca la Madonna e poi siamo a posto. Per uno come me che è ateo, cominciano a venire i dubbi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy