Juventus-Torino 1-1, Ansaldi: “Abbiamo fatto un partitone. Mancano ancora tre gare”

Post-partita / Il terzino granata ha parlato dopo il derby: “Abbiamo fatto una bella partita e abbiamo pareggiato”

di Redazione Toro News

Il terzino del Torino Cristian Ansaldi ha parlato in zona mista dopo il pareggio contro la Juventus. Ecco le sue parole: “Tutte le squadre qua perdono, noi abbiamo fatto una bella partita e abbiamo pareggiato. Io ho visto che loro hanno fatto un partitone. Se siamo ancora in corsa? Penso che mancano tre partite, possiamo andare in Champions o essere fuori da tutto. Penso che abbiamo fatto un partitone, abbiamo dimostrato di essere all’altezza della Juve, sappiamo che mancano tre partite e dobbiamo fare tutti i punti possibili per entrare in Coppa. Peccato aver lasciato i punti indietro. Anche io sono molto contento per Lukic e soprattutto Bremer, lui è stato sempre il primo in tutto, e oggi ha dimostrato di essere di un altissimo livello“.

Poi ha parlato anche a Torino Channel: “Si è un peccato, noi volevamo fare la storia, era un sogno per noi prendere questi tre punti soprattutto perché vediamo la classifica e siamo lì. Dobbiamo abbassare la testa, l’importante è che non abbiamo perso. Mancano ancora 9 punti, il nostro obiettivo è sicuramente l’Europa League ma vediamo che succede. I tifosi? Li abbiamo ringraziati perché era un sogno per noi ma soprattutto per loro. Ci hanno tifato sempre, volevamo regalare una vittoria che meritavano tutti. Abbiamo lasciato che loro prendessero un po’ più la palla, hanno cambiato il ritmo. Ci siamo abbassati e abbiamo solo pensato di difendere il risultato. Se ho consolato Bremer? Penso che abbia fatto un partitone e non facile giocare un derby contro la Juve. Mi dispiace perché il gol di Cristiano era lui a marcare, ma lui ha giocato benissimo“.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14142151 - 2 anni fa

    bella Cri, hai ragione, Bremer ha fatto un partitone. Mazzarri lo diceva che era pronto, e ce ne siamo accorti. fisicamente è un vero toro, bravi tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robertozanabon_821 - 2 anni fa

    Bravo Ansaldi, intelligenza calcistica, e non solo, superiore. Imprevedibile e mai banale, ha “assorbito” lo spirito Toro unendo la grinta alla fantasia. Jolly preziosissimo e persona squisita. Uno da Toro. Uno di noi !!! Grande !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Max63 - 2 anni fa

    Sei um mito classe in campo e fuori. Il goal è scaturito soprattutto dal cross che non bisogna permettere. Spinazzola è stato una “spina” nel fianco per tutta la partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Madama_granata - 2 anni fa

    Ansaldi elogia tutti i compagni, specie i più giovani.
    A noi il compito di elogiare lui, nelle ultime partite sempre uno dei migliori in campo. Bravo, grazie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy