Social / I migliori tweet sul Derby della Mole
Un altro derby amaro, l'ennesimo per il Torino e i suoi tifosi: allo Juventus Stadium i padroni di casa vincono 4-1 contro un Torino che ci crede solo nel primo quarto d'ora del secondo tempo. Tifosi granata amareggiati anche sui social: è la terza sconfitta consecutiva in campionato, la diciottesima nei derby dell'era Cairo. Ecco i migliori tweet sulla partita:
Like se guardare questo Torino ti provoca malessere fisico.
— ToroTime (@TorinoSFT) July 4, 2020
RT se ormai provi solo indifferenza.
"Sono tornato raga"#JuveToro #deligt #juventustorino pic.twitter.com/6zhLMQWfIX
— Gli Autogol (@GliAutogol) July 4, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Apro la seconda birra ed accelero il mio processo di stordimento... Da lucidi impossibile vederla... #JuveToro
— Effe Effe (@francescoeffe10) July 4, 2020
Il grande irreprensibile Djidji. Non sapevo fosse un calciatore.
— Fausto Panunzi (@FPanunzi) July 4, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
• Perché non ha giocato Nicolas?
— Helmut (@Mussmauer) July 4, 2020
• Perché ha tolto Verdi?
• Djidji come fa a essere meglio di Bremer? #JuveToro #FVCG pic.twitter.com/GJW82fxYxR
Miglior partita dopo la ripartenza e perdiamo 4-1. Questo siamo, questi siamo. Ora c'è una finale dei mondiali, che come tale andrà giocata. #JuventusTorino #DerbydellaMole
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) July 4, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA