Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Juventus-Torino 4-2, il tabellino: Ricci diffidato e ammonito, salterà il Bologna

Juventus-Torino 4-2, il tabellino: Ricci diffidato e ammonito, salterà il Bologna - immagine 1
Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra i bianconeri e i granata in questo derby della Mole nel 24° turno di Serie A

Redazione Toro News

Il Torino cade sul campo della Juventus per 4-2, a decidere il match sono state le reti bianconere di Cuadrado, Danilo, Bremer e Rabiot che hanno reso inutili i gol di Karamoh e Sanabria. Dal punto di vista disciplinare ci sono stati solo due gialli, entrambi per il Toro. Si tratta di Rodriguez e di Ricci, giallo pesante per il regista ex Empoli che era diffidato e dovrà quindi saltare la prossima partita, in casa, contro il Bologna.

IL TABELLINO DI JUVENTUS-TORINO 4-2:

Reti: pt 2’ Karamoh, pt 16’ Cuadrado, pt 43’ Sanabria, pt 46’ Danilo, st 26’ Bremer, st 39’ Rabiot

Ammoniti: st 15’ Rodriguez, st 50’ Ricci

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer (st 45’ Bonucci), Alex Sandro; Cuadrado (st 23’ De Sciglio), Fagioli, Barrenechea (st 23’ Pogba), Rabiot, Kostic; Di Maria (st 23’ Chiesa); Vlahovic (st 41’ Kean). A disposizione: Pinsoglio, Perin, Gatti, Rugani, Soulè, Paredes, Iling-Junior. Allenatore: Allegri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji (st 39’ Gravillon), Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty (st 29’ Ricci), Ilic, Rodriguez (st 29’ Vojvoda); Miranchuk, Karamoh (st 14’ Radonjic (st 29’ Seck)); Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Adopo, Gineitis, N’Guessan. Allenatore: Juric.

tutte le notizie di