Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Juventus-Torino 4-2, Sanabria: “Ci tenevamo tanto, siamo tutti un po’ giù”

Juventus-Torino 4-2, Sanabria: “Ci tenevamo tanto, siamo tutti un po’ giù” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti del derby della Mole al termine della sfida valida per la 24^ giornata di Serie A

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Juventus e Torino, valida per la 24^ giornata di Serie A, Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Non abbiamo approfittato della superiorità nel primo tempo, abbiamo giocato abbastanza bene girando la palla ma alla fine contro queste squadre qua se non fai gol e fai fatica ti puniscono perché hanno tanta qualità. Questo è un aspetto da migliorare e abbiamo una settimana per migliorare".

State cambiando il gioco? Juric sembra voglia cambiare il piano tattico in base alle vostre caratteristiche.

"Quando gioca Miranchuk abbiamo più tecnica dentro al campo e per questo abbiamo cambiato il nostro modo di giocare".

Juric ha detto che stai migliorando anche in area.

"Questo me lo chiede lui, per gli attaccanti è importante sempre far gol. Però mi chiede anche di far giocare la squadra, di fare sponde e di fare lavoro sporco. So di aiutare la squadra in questo senso e se faccio anche gol tanto meglio".

Com'era l'umore nello spogliatoio?

"Eravamo tutti un po' giù, è normale. Ci tenevamo tutti a questa partita e volevamo vincere. Siamo andati in vantaggio due volte e non ci siamo riusciti".

Oggi è stata più brava la Juventus o avete più colpe voi?

"Credo un po' tutte e due. Loro hanno approfittato delle loro opportunità e noi potevamo fare meglio sul secondo e sul terzo gol. Contro queste squadra quando non fai le cose bene ti puniscono".

 

L'attaccante paraguaiano è poi intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel.

Siete delusi per aver perso nonostante un bel primo tempo?

"Ci fa male questa sconfitta, ci tenevamo tanto a questa partita speciale che però alla fine non siamo riusciti a portare dalla nostra parte".

C'è stato un gol da parte tua molto bello.

"Noi attaccanti alla fine viviamo per questo, per il gol. Alla fine però se non serve alla squadra per ottenere qualche punto non serve a niente e sono contento perché segnare conta sempre ma sono deluso".

In cosa dovete ancora crescere?

"Dobbiamo saper approfittare delle nostre opportunità perché quando giochi contro questa squadre che hanno qualità, ti puniscono".

Ilic oggi ti ha fatto l'assist, come vi trovare in campo?

"Bene, credo che sia un giocatore tecnicamente bravo. Lui è venuto qua per aiutarci e lo sta facendo, speriamo che continui così".

Ti spendi molto per la squadra.

"Sicuramente questo è quello che mi chiede anche il mister. Noi attaccanti abbiamo bisogno e vogliamo fare gol però il mister ci chiede anche di far girare la squadra e di fare tutto il lavoro sporco per la squadra".

Come vedi questa tua stagione?

"Segnare è sempre importante ma soprattutto se serve per aiutare la squadra. Spero di farne il più possibile".

I tifosi all'allenamento erano tantissimi che effetto ti ha fatto vederli?

"Molto bello, sono contento di vederli così vicino ed è speciale. Spiace non avergli dedicato questa vittoria però prossima settimana c'è un'altra partita e da domani si pensa a quella per migliorare le cose che non abbiamo fatto bene oggi".

tutte le notizie di