Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

La moviola di Torino-Samp 3-0: ingenuo Adrien Silva, l’espulsione è inevitabile

TURIN, ITALY - OCTOBER 30:  Adrien Silva of UC Sampdoria walks off after getting a second yellow card during the Serie A match between c at Stadio Olimpico di Torino on October 31, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Tutti gli episodi di Toro-Samp, analizzati sotto la lente di ingrandimento: Silva da rosso, per Pobega giallo pesante

Silvio Luciani

Il Toro stravince in casa contro la Sampdoria e lo fa con tre reti realizzate da Praet, Singo e Belotti. Fourneau gestisce la gara al meglio e, qualche piccola sbavatura a parte, merita un giudizio positivo sulla pagella di Torino-Sampdoria. Tra gli episodi più importanti il gol annullato a Verdi e l’espulsione di Adrien Silva. Ma ripercorriamoli in ordine cronologico.

EPISODI - Al quarto minuto Chabot placca Praet al limite per non farlo inserire: Fourneau lascia correre e non torna ad ammonire il difensore della Samp. C’era quantomeno un fallo. L’ammonizione al suo indirizzo arriverà poi al 70’ per un fallo su Bremer. Intorno alla mezz’ora viene fischiato un fallo in attacco a Linetty, reo di aver colpito con il braccio, in realtà sembra Dragusin a toccarla in maniera irregolare. Giallo severo per Pobega, invece, che ingaggia un duello con Candreva e cade: salterà lo Spezia per un’ammonizione fiscale. Superata la mezz’ora di gioco, Adrien Silva manda a quel paese l’arbitro per tre volte davanti ai suoi occhi: Fourneau non può far altro che sventolare il cartellino rosso. Nel finale segna Verdi ma il suo gol viene annullato per offside segnalato dal VAR: decisione corretta.

tutte le notizie di