Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Longo ritrova Izzo e Verdi

Verso il match / Longo verso la conferma del 3-4-3: rientrano Izzo e Verdi, assenti a San Siro contro il Milan. Baselli partirà invece dalla panchina

Nicolò Muggianu

"Gara delicatissima per il Torino che, domani all'Olimpico Grande Torino alle ore 15.00, affronterà il Parma di D'Aversa. Obiettivo portare a casa qualche punto per la squadra di Moreno Longo, che dopo sei sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia vuole tornare a muovere la classifica.

"Pochi i dubbi di formazione per il tecnico di Grugliasco, che dovrebbe riconfermare il 3-4-3. Due sole novità rispetto all'undici visto una settimana fa a San Siro contro il Milan: i ritorni di Izzo e Verdi, tornati a disposizione del tecnico dopo le rispettive assenze per squalifica e problemi di salute. Per il resto, Longo dovrebbe confermare la formazione di lunedì scorso: con Sirigu in porta, Nkoulou e Lyanco a completare il terzetto difensivo con Izzo. A centrocampo Baselli partirà ancora dalla panchina, al suo posto Lukic. In attacco Verdi e Berenguer alle spalle di Belotti.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:

"TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. All.: Longo.