Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

La probabile formazione del Torino: ritorna la coppia Zaza-Belotti

Verso il match / Mazzarri pensa al turnover: può riposare Ansaldi

Redazione Toro News

Prima la Lazio, poi il derby: quattro giorni davvero di fuoco per il Torino, che si gioca una fetta piccola ma importante della stagione in due partite che devono ridare forza alle ambizioni granata e anche alla posizione di Walter Mazzarri. Per la gara dell’Olimpico di Roma, il tecnico cambierà parecchio rispetto alla gara vista contro il Cagliari, basandosi un po’ sul criterio della meritocrazia e un po’ sul turnover che è inevitabile giocando già sabato sera una partita non certo banale.

La scelta del modulo dovrebbe essere orientata verso un 3-5-2 con una delle due mezzale che a turno dovrebbero avanzare dietro alle punte. Difesa a tre con Izzo, Nkoulou e Lyanco (che rileva Djidji) davanti a Sirigu. Sugli esterni può riposare Ansaldi: a destra pronto De Silvestri nella gara da ex per eccellenza, a sinistra torna Laxalt. In mezzo, altri due rientri, quelli di Meitè e Lukic pronti ad affiancare il perno del centrocampo che dovrebbe essere Rincon. Davanti, pronta la coppia Zaza-Belotti: panchina iniziale per Falque e Verdi che contro il Cagliari hanno dimostrato di dover ancora lavorare per arrivare alla migliore condizione.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Meitè, Rincon, Lukic, Laxalt; Zaza, Belotti. Allenatore: Frustalupi.