gazzanet

La probabile formazione del Torino: Belotti e Berenguer chiamati agli straordinari

Formazioni / Ansaldi e Baselli ancora indisponibili, Mazzarri perde anche Zaza. Si va verso la conferma per larghi tratti dell'undici che ha battuto la Roma una settimana fa

Redazione Toro News

"Il Torino ospita il Bologna. Dopo le vittorie contro Roma e Genoa (ai rigori) nelle prime due partite del 2020, il Torino vuole dare continuità al proprio momento positivo. Per farlo Mazzarri si affiderà in larga parte agli stessi undici che una settimana fa hanno espugnato l'Olimpico. Unici dubbi in difesa, con Bremer che è rientrato dalla squalifica e si gioca una maglia da titolare con Djidji e Bonifazi. Ma il brasiliano sembra essere ad oggi il favorito.

"PROBABILE FORMAZIONE – Pochi dubbi riguardo il modulo, con il rientro di Verdi dopo la squalifica scontata in Coppa Italia che spiana la strada verso il 3-4-2-1. Sirigu in porta, con Izzo, Nkoulou e Bremer in difesa. Ballottaggio che vede coinvolto il centrale brasiliano, che si giocherà la maglia fino all'ultimo minuto con i colleghi Djidji e Bonifazi; autori entrambi di una buona prova in Coppa. A centrocampo  si va verso la conferma dei quattro scesi in campo da titolari all'Olimpico: De Silvestri, Lukic, Rincon e Aina. In attacco, con l’infortunio di Zaza durante la rifinitura odierna (LEGGI QUI), Berenguer e Belotti sono chiamati agli straordinari mentre Verdi è pronto al rientro dopo la squalifica in Coppa Italia.

"TORINO-BOLOGNA LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GRANATA:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer(Djidji/Bonifazi); De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. All: Mazzarri.