La probabile formazione del Wolverhampton: Espirito Santo prepara due novità

Probabili formazioni / Ecco le possibili scelte del tecnico Espirito Santo

di Redazione Toro News

Alla vigilia del match di ritorno dell’ultimo turno dei playoff di Europa League, il Toro si prepara ad affrontare il Wolverhampton al Molineux Stadium. Considerando il 2-3 dell’andata i granata dovranno puntare a una rimonta fuori casa che non si presenta come un’impresa facile, tuttavia neppure impossibile.

Quasi sicuramente Nuno Espirito Santo confermerà il 3-5-2 dell’andata, giocando così nuovamente a specchio rispetto alla formazione di Mazzarri. L’unico dubbio circa i titolari della squadra inglese sembra interessare la mezzala, con Ruben Neves attualmente favorito a Saiss. Confermati invece Joao Moutinho e Dendoncker a centrocampo con Traoré ancora pericoloso sulla fascia. Ancora panchina per Cutrone, il cui ingresso in campo è tuttavia molto probabile nella ripresa.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL WOLVERHAMPTON:

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota. All. Espirito Santo

Sara Russo

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxx72 - 1 anno fa

    La prima novità è che si taglia la barba!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enrico.santer_12964705 - 1 anno fa

    pronta la contromisura per traoré: un cecchino in tribuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. renatoponzzo - 1 anno fa

    penso che cercheremo di uscirne dignitosamente perchè attaccando a testa bassa ne prendiamo 5 in contropiede, ma giocando ragionato ne possiamo fare due senza prenderne…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy