gazzanet

La probabile formazione della Sampdoria: Saponara dietro Caprari-Quagliarella

Verso il match / Murru e Defrel out, al loro posto Sala e Caprari

Redazione Toro News

"Il Toro torna in campo domenica alle 15 al Ferraris di Genova contro la Samp, avversario ad un solo punto in più in classifica e diretto avversario dei granata nella corsa all’Europa. I blucerchiati hanno rifinito la loro preparazione al Mugnaini di Bogliasco per affrontare una squadra definita da Giampaolo come “un avversario difficilissimo”.

"LE PAROLE DEL MISTER- Proprio Giampaolo, che alle 12:30 ha parlato in conferenza stampa, ha fatto il punto sulla condizione dei suoi; da Defrel e Murru (“recuperati e convocati”) a Sala, Caprari, Saponara e Kownacki (“per me titolari della Sampdoria”), passando per Regini (“sta lavorando seriamente da mesi per tornare quanto prima e conto di averlo presto con noi per iniziare a riassaporare il campo"). E sul VAR dice “mi sento tutelato, anche se ogni tanto si sbaglia”.

"LE SCELTE- Murru e Defrel, sebbene convocati, salvo sorprese non dovrebbero partire dal 1’, al loro posto Sala e Caprari; nei ballottaggi Linetty dovrebbe avere la meglio su Barreto, mentre ad affiancare Quagliarella in avanti, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, sarà Caprari, in vantaggio su Kownacki. Unico indisponibile Regini.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SAMPDORIA:

"Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Sala; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Caprari, Quagliarella. All. Giampaolo.