La probabile formazione dell’Atalanta: Muriel può partire dalla panchina

Probabili formazioni / Ecco le probabili formazioni del tecnico nerazzuro

di Redazione Toro News
Panchine

Il tecnico della dea non avrà di certo i giocatori contati per la gara di domani. Dopo la vittoria contro la Spal nella prima giornata di Serie A, Gasperini si appresta a confermare un 3-4-1-2, modulo con il quale l’Atalanta si ritroverebbe a giocare quasi a specchio rispetto alla formazione granata. Sicuro il ritorno di Ilicic, assente domenica scorsa, in coppia con Zapata nel reparto offensivo; dietro ai due attaccanti confermato anche il Papu Gomez. Non ci saranno sorprese a centrocampo, mentre in difesa potrebbe scendere in campo dal primo minuto Toloi al posto di Djimsiti. Partirà invece dalla panchina Muriel per abbondanza di giocatori disponibili. Assente Castagne, impegnato nel recupero dopo la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Skrtel non convocato in quanto non è ancora pienamente in condizione.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’ATALANTA:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

 

Sara Russo

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eurotoro - 1 anno fa

    Ecco il 3412 che noi non possiamo permetterci..non perche’ papu Gomez difende meglio di un berenguer..ma sara’ x il miglior dinamismo dei 3 centrocampisti e dei 2 terzini?…mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy