le voci

Lazio-Torino 2-0, Vecino: “Importante vincere con una squadra dura come il Toro”

Lazio-Torino 2-0, Vecino: “Importante vincere con una squadra dura come il Toro” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida in scena all'Olimpico di Roma
Redazione Toro News

Al termine di Lazio-Torino, gara valida per il sesto turno del campionato di Serie A, Matias Vecino è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Hai sbloccato la Lazio... "Sono felice della prestazione della squadra. Era molto importante alla vittoria, dobbiamo ritornare in corsa per la Champions. Oggi era un passo molto importante, contro una squadra molto dura, molto difficile come il Torino. Ci siamo parlati, uniti e ci siamo detti di ripartire dalla cose semplici come mettere la cattiveria.Siamo sempre stati uniti, sappiamo di essere forti ma dobbiamo giocare da squadra perché da soli non si va da nessuna parte"

Primo gol casalingo in Serie A... " Avevo segnato in Europa League, ma in campionato mai qui. L’importante sono i tre punti. Sono contento di aver segnato, ma era troppo importante per noi la vittoria, speriamo ne possano arrivare altre"

Speri di essere confermato titolare col Milan? "Ovviamente, lo spero sempre. Decide il mister, io sono pronto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.