Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Lazio-Torino, Dal Pino: “Per noi si deve giocare, ma c’è il precedente Juve-Napoli”

ROME, ITALY - FEBRUARY 22:  Lega Serie A Paolo Dal Pino attends the FIGC Elective Assembly at Cavalieri Waldorf Astoria Hotel on February 21, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Le parole / Il numero uno della Lega Serie A è intervenuto a "La Politica nel Pallone" su Rai Gr Parlamento

Redazione Toro News

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, è intervenuto ai microfoni de "La Politica nel Pallone" su Rai Gr Parlamento parlando anche del possibile rinvio di Lazio-Torino. Ecco le sue parole:

""II nostro orientamento è sempre quello di giocare, lo abbiamo sempre sostenuto. Abbiamo firmato un protocollo sanitario con il Governo per poter dare continuità al campionato, ma abbiamo bisogno da parte delle Asl di collaborazione costante, cosa che abbiamo sempre avuto. Per noi la partita si deve giocare, ma se la Asl ha un atteggiamento estremamente duro e restrittivo, dobbiamo valutare sulla base di quella che purtroppo è stata la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che su Juventus-Napoli ha creato un precedente di giurisprudenza".

"Dalle parole di Dal Pino si può intendere insomma che la Lega possa rinviare la partita una volta ricevuto un documento ufficiale della Asl di Torino che attesti il blocco delle attività del Torino (che, lo ricordiamo, termina martedì alle 23.59 se non ci saranno ulteriori positività dal giro di tamponi previsto oggi).

Potresti esserti perso