gazzanet

Le cinque domande più frequenti sui biglietti di Udinese-Torino

Informazioni / Ecco le risposte alle questioni più gettonate sull'acquisto dei tagliandi per il match in Friuli

Gualtiero Lasala

Il Torino si appresta a sfidare l'Udinese nel prossimo match di campionato, il 20 ottobre 2019 alle ore 15 allo stadio Dacia Arena, in casa friulana. Una partita che arriverà dopo la seconda pausa per le Nazionali, in cui il Toro ha bisogno di tornare a macinare punti in ottica classifica. Per i tifosi che volessero seguire la squadra di Mazzarri anche lontano dallo Stadio Olimpico Grande Torino, abbiamo dato le risposte alle cinque domande più frequenti sull'acquisto dei tagliandi per Udinese-Torino.

Dove acquistare i biglietti?

"Sarà possibile per il tifosi del Torino acquistare i biglietti per il settore ospiti su tutti i canali di vendita, vale a dire sul sito internet di TicketOne, sui punti vendita ufficiali di TicketOne e ovviamente anche nella biglietteria dello stadio friulano il giorno della partita".

Quando comincia la vendita libera?

"La vendita libera per l'acquisto dei tagliandi è cominciata il 7 ottobre e terminerà al fischio d'inizio della partita."

Ci sono restrizioni per il settore ospiti?

"No, non ce ne sono. Per acquistare un biglietto, il tifoso del Torino dovrà come di consueto presentarsi con il suo documento d'identità e basta, senza tessera del tifoso. Nel caso, ovviamente, in cui un supporter dovesse acquistare un tagliando anche per un'altra persona, dovrà munirsi del documento d'identità (in corso di validità) anche dell'altro supporter."

Quanto costano i tagliandi?

"Per i tifosi del Toro il biglietto nel settore ospiti - come riporta il sito dell'Udinese - costerà 25 euro. Verrà applicata una maggiorazione di 5 euro se vengono acquistati il giorno della partita nelle biglietteria dello stadio friulano."

Quando sarà aperta la biglietteria il giorno della partita?

"Domenica 20 ottobre la biglietteria della Dacia Arena aprirà alle ore 9.30 e chiuderà all'inizio del match tra Udinese e Torino (ore 15)."