gazzanet

Le pagelle di Bologna-Torino 1-1: Zaza, la fine del campionato è dolce

Gianluca Sartori

 BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02: Lukasz Skorupski goalkeeper of Bologna FC in action during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

BERENGUER 6.5: da esterno puro come a Ferrara si spende nelle due fasi, con qualche errore ma sempre rimanendo dentro la partita. Prima a destra e poi a sinistra, fa sempre il suo e prova a servire gli attaccanti mettendo qualità. Prova anche il tiro in porta, senza grande fortuna, e chiude in crescendo.

LUKIC 6: il granata più attivo nel primo tempo, almeno in fase di interdizione. Anche nel secondo tempo continua sulla stessa falsariga limitando gli errori e cercando di portare a casa il compitino pulito, cosa che gli riesce come quasi sempre accade. Nel finale va vicino al gol.

RINCON 5.5: in mezzo al campo tanta confusione, poche geometrie e ancor meno raziocinio. Non una grande partita per chiudere un campionato non esaltante anche da parte sua.

ANSALDI 5.5: parte subito con una bella discesa ma poi non riesce più a farsi trovare pronto a sinistra per accompagnare il gioco, più preoccupato da Juwara che intento ad offendere. Chiude non benissimo l'ennesima stagione condizionata da infortuni. (50' AINA 6: inizio subito faticoso con Juwara, poi si sposta da sinistra a destra e va un po' meglio).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso