gazzanet

Le pagelle di Inter-Torino 3-1: Izzo svagato, Verdi passo indietro. Ok Singo e Millico

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - JULY 13: Alexis Sanchez of FC Internazionale competes for the ball with Nicolas Nkoulou of Torino FC during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 13, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

IZZO 4.5: torna da titolare e deve occuparsi di Lautaro Martinez. Mura subito un suo tiro pericoloso. Disimpegno errato da cui nasce occasione per Lautaro: si prende le urla di Sirigu. Svagato in occasione del gol del pari di Young: è lui a perdersi l'argentino, che fa la sponda vincente. Poco reattivo, come tutta la difesa, anche sul raddoppio di Godin. Completa poi la frittata perdendo il pallone che porta al terzo gol di Martinez.

NKOULOU 5.5: preciso e deciso in mezzo all'area, in seconda battuta ora su Lautaro ora su Sanchez. La difesa granata poi crolla a inizio secondo tempo, facendosi infilzare banalmente in area. Lui non ha colpe specifiche, però un crollo così repentino era da evitare.

BREMER 5.5: duro e tignoso su Sanchez, a cui non da mai modo di puntare la porta nel primo tempo. Come tutta la squadra, va ben più in difficoltà nella ripresa.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO 3-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso