toro

Le pagelle di Juventus-Torino 2-1: la mediana granata crolla alla distanza

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Leonardo Bonucci of Juventus jumps for the ball against Simone Zaza of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

ZAZA 5.5: grida vendetta l'occasionissima mancata solo davanti a Szczesny: parte in posizione regolarissima, apre il piattone sinistro ma il portiere bianconero capisce la direzione del tiro e para. Non lesina la lotta e va su tutti i palloni, ma gli manca qualcosa per essere incisivo. Viene sostituito e non la prende bene: discute con Giampaolo e torna negli spogliatoi  (74' LUKIC 5.5: torna in campo dopo un allenamento e mezzo e si prende subito un giallo. Si vede chiaramente che non è al meglio).

BELOTTI 6.5: il capitano cerca il centesimo gol ma rischia di trovare l'assist, perchè manda in porta Zaza con un filtrante ma il lucano sbaglia davanti al portiere bianconero. Sombrero e palla per Linetty, che prova a involarsi verso la porta ma viene fermato. La conclusione la trova sul finale del primo tempo con una grande sforbiciata di destro, ma alza troppo la mira. Prende la solita razione di botte, fa ammonire De Ligt. Ma non basta nemmeno stavolta.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 2-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso