gazzanet

Le pagelle di Juventus-Torino 4-1: Verdi convince, gli errori di Lyanco costano caro

Nicolò Muggianu

TURIN, ITALY - JULY 04: Paulo Dybala of Juventus scores his team's first goal during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on July 04, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

IZZO 6: sicuramente il migliore della linea arretrata. Ronaldo non è certo il miglior cliente, eppure il fenomeno portoghese si accende solo a tratti. Merito, in buona parte, anche del difensore ex Genoa attento nelle letture e puntuale negli anticipi. Una sola grande macchia sulla sua prestazione: il cartellino giallo rimediato nel secondo tempo. Era diffidato, salterà il prossimo match contro il Brescia.

LYANCO 4.5: dopo la buona prova contro la Lazio, il brasiliano tradisce le attese. Prima mezz'ora di gioco shock la sua, in cui sbaglia completamente le scelte difensive e la postura del corpo. Prima si fa sdraiare da Dybala in occasione dell'1-0 e poi concede inspiegabilmente la conclusione di destro a Cuadrado che ringrazia e raddoppia. Errori grossolani ed evitabili, che condizionano negativamente il risultato del match per il Torino.

BREMER 6: dopo un poker di partite giocato ad altissimi livelli, anche il brasiliano è autore di un primo tempo piuttosto timido. Cresce evidentemente nella ripresa, mettendo insieme una serie di interventi e letture preziose che permettono al Torino di non tornare a casa con un passivo ancor più pesante (dal 84' DJIDJI 5: si fa autogol al primo pallone toccato con un intervento superfluo. Ingenuo).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO

tutte le notizie di

Potresti esserti perso