gazzanet

Le pagelle di Juventus-Torino 4-1: Verdi convince, gli errori di Lyanco costano caro

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - JULY 04: Simone Verdi (R) of Torino FC is challenged by Rodrigo Bentancur of Juventus during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on July 4, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BERENGUER 5.5: spesso ha tra i piedi il pallone potenzialmente giusto per cambiare il passo al Torino, ma di sovente si perde in qualche tocco di troppo. Colpa anche del tanto lavoro sporco operato dallo spagnolo in fase di non possesso, che non ha poi energie e lucidità a sufficienza una volta arrivato nella metà campo avversaria. Non il miglior Berenguer delle ultime uscite.

VERDI 6.5: al 16' crea la prima occasione da gol per il Torino, un bel cross tagliato per Berenguer sul quale lo spagnolo non arriva per questione di centimetri. Al 32' fa tutto da solo e preoccupa Buffon con un sinistro ben piazzato respinto dall'estremo difensore bianconero. Si procura il rigore del 2-1 e va in gol a inizio ripresa, salvo poi vedersi annullare la rete a causa di un fuorigioco di partenza di Belotti. Riscatta l'ultima prestazione deludente. Tra i migliori in campo quest'oggi (dal 67' MILLICO 5.5: Longo gli concede 25', ma non si vede quasi mai. Poco nel cuore dell'azione).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO

tutte le notizie di

Potresti esserti perso