POSTPARTITA

Le pagelle di Milan-Torino 1-0: bene Adopo, ma è un Toro con le polveri bagnate

Alberto Giulini

SINGO 6: Se la cava nel duello con Theo Hernandez, al 28' chiude bene anche su Leao in area di rigore. Nel primo tempo costringe Kjaer a spendere il giallo per fermare una sua cavalcata in posizione centrale. Un passo avanti rispetto alle ultime uscite, è parso più brillante.

ADOPO 6,5: dominante in mezzo al campo, non ha paura nel cercare la giocata ed è bravo nelle due fasi. Stravince il duello con Tonali (dal 68' Karamoh 5,5: si vede poco, non incide)

GINEITIS 6: L'esordio assoluto in maglia granata arriva a San Siro e si presenta con un colpo di tacco nell'area rossonera. L'emozione si fa sentire in un paio di occasioni quando ha il pallone tra i piedi, ma nel complesso se la cava. Al 24' si prende un giallo per intervento irruento in mezzo al campo, anche per questo Juric lo richiama in panchina all'intervallo. (dal 46' Linetty 6: ordinato, fa il suo senza infamia e senza lode)

RODRIGUEZ 5,5: Come già accaduto proprio a San Siro, torna a tutta fascia sulla sinistra e prova a farsi notare soprattutto con gli scambi dato che non ha il passo per sfondare contro Saelemakers. Nella ripresa si sposta nel terzetto difensivo con l'ingresso di Vojvoda, sbaglia qualche pallone di troppo in impostazione.

tutte le notizie di