POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Parma 1-0: Vojvoda segna, ma è Ansaldi a fare la differenza

I voti di TN / L'esterno argentino è decisivo. In difesa nessun calo, Belotti ci prova ma è sfortunato

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - MAY 03: Mergim Vojvoda of Torino FC celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - MAY 03: Andreas Cornelius of Parma Calcio 1913 competes for a header with Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Parma, gara valevole per la 34° giornata di Serie A, ed è il momento delle pagelle. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per i granata di Nicola, che soffrendo superano il Parma di misura: l'1-0 è firmato Mergim Vojvoda. Successo fondamentale per i granata, che possono festeggiare tre punti chiave verso la permanenza in Serie A. Un risultato che non è certo acquisito, ma questo era un passo che andava fatto e i granata, pur senza brillare, lo hanno compiuto.

Per quanto riguarda i singoli, è Cristian Ansaldi il man of the match sebbene non abbia segnato. Ma è lui l'autore dell'assist, l'ideatore della giocata che scardina il Parma in una serata non brillante sul piano del gioco per la squadra. Non c'è un vero e proprio peggiore in campo tra i granata, anche se Sanabria non brilla.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-PARMA 1-0

Potresti esserti perso