gazzanet

Le pagelle di Wolverhampton-Torino 2-1: Bremer serata storta, Belotti gol e illusione

Nicolò Muggianu

 WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 29: Diogo Jota of Wolverhampton Wanderers compete for the ball with Bremer of Torino FC during the UEFA Europa League Play-Off: Second Leg match between Wolverhampton Wanderers and Torino at Molineux on August 29, 2019 in Wolverhampton, England. (Photo by David Rogers/Getty Images)

IZZO 6: Vive per serate come questa ed è un peccato che il suo percorso europeo e quello del Torino si interrompano così prematuramente. Dimostra ancora una volta di meritare di giocare a questi livelli e, non a caso, le reti del Wolverhampton arrivano dalla corsia diametralmente opposta alla sua.

BREMER 5: Si perde, in collaborazione con Bonifazi, Raul Gimenez in occasione del gol dell'1-0. Impreciso anche sul 2-1: la sua respinta corta dopo la parata di Sirigu è un assist involontario per Dendoncker. Serata "no", ma sostituire Nkoulou in una partita così complicata non era facile. Avrà altre occasioni: rimandato.

BONIFAZI 5.5: Sognava da tempo di giocare partite come questa con il Torino. Patisce l'emozione iniziale e Gimenez ne approfitta, poi cresce con il passare dei minuti dimostrando di aver le carte in regola per giocarsi un posto anche nel proseguo della stagione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso