Le voci dallo spogliatoio granata dopo la vittoria contro il Milan
Video - Pobega: "Abbiamo sbagliato troppo, ma il campionato è lungo"
LUKIC
Altri novanta minuti contro il Milan per Sasa Lukic. Il centrocampista di nazionalità serba intercetta diversi palloni, senza lasciare troppo spazio agli avversari (LEGGI QUI le pagelle) ed esprime così la sua gioia dopo la vittoria casalinga, con queste parole: "+3. Mentalità, carattere e voglia di vincere".
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA