Social / I tifosi esultano dopo la vittoria del Torino a Brescia
VIDEO - BeB: istantanee della rinascita granata
Quattro goal per tre punti fondamentali, una vera e propria boccata d'ossigeno per il Torino di Walter Mazzarri. I granata sbancano Brescia con due doppiette di Belotti e Berenguer. Sui social si scatena l'urlo virtuale di gioia dei tifosi del Toro. Ironia anche su Grosso, che alla prima partita sulla panchina del Brescia perde malamente. Questi i migliori tweet del pomeriggio al Rigamonti:
Andiamo a vedere al nostro super-replay la stagione del Gallo Belotti#BresciaTorino pic.twitter.com/HrXP0qJsQU
— delinquentweet (@delinquentweet) November 9, 2019
Colleghiamoci con casa Corini #BresciaTorino pic.twitter.com/pRgApJUKlB
— Gil #21 (@Gil88_fm) November 9, 2019
Dite che Corini fa a tempo a tornare per l'intervallo?#BresciaTorino
— delinquentweet (@delinquentweet) November 9, 2019
Si vede gia la mano di Grosso #BresciaTorino pic.twitter.com/yIxIn1lSyK
— Andrea (@GranataAndy) November 9, 2019
#BresciaTorino se sei del Toro ti senti quasi in colpa quando ti danno due rigori
— Andrea Ferrari (@andreferto) November 9, 2019
Dai che se ci danno i rigori che non ci hanno dato negli ultimi 15 anni di derby, forse la portiamo a casa#BresciaTorino
— MASSIMO FERRARIS (@ilgiovanemassi) November 9, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA