Social / Le reazioni dei tifosi dopo la sconfitta granata a Reggio Emilia
Sarcasmo e delusione dopo la sconfitta del Torino a Reggio Emilia. I granata gettano via tre punti importantissimi e rimandano il salto di qualità per l’ennesima volta. Sui social tante critiche alla sostituzione di Mazzarri, che ha cambiato l’inerzia della partita al 50’:
Massa per dare la parvenza di averla ancora in pugno ha tirato su 3 cartellini gialli a caso ma in realtà non sa nemmeno lui chi ha ammonito #SassuoloTorino
— delinquentweet (@delinquentweet) January 18, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Perdere contro una squadra in crisi ✔#SassuoloTorino 2-1
— MASSIMO FERRARIS (@ilgiovanemassi) January 18, 2020
Con lo scellerato cambio #Verdi-#Laxalt al 52', #Mazzarri si è chiuso e abbiamo preso 2 goal. Complimenti.#SassuoloTorino 2-1 #SFT @spiritogiusto@ILTOROSIAMONOI @ConfortiTiziana @barbara75toud @zizionice @suzukimaruti @testa_to @Gina17886201 @gazzettaGranata @vitali_giuseppe pic.twitter.com/7iSnHdjup4
— Michelangelo Suigo (@supermik14) January 18, 2020
Il segnale più preoccupate del Torino mi è parso il tunnel subito in modo superficiale da Rincon, davanti alla propria area. Da lì in poi, iI gol del 2-1 è stata la logica conseguenza del lallerìo generale, come diciamo a Firenze. #SassuoloTorino
— Massimo Basile 🍀 (@424BasilStreet) January 18, 2020
La sostituzione di #Verdi con #Laxalt si candida a peggiore dell'anno...#SassuoloTorino
— Michele Tossani (@MicheleTossani) January 18, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA