Le reazioni social di Sassuolo-Torino 2-1: “Verdi-Laxalt, la peggior sostituzione dell’anno”

Le reazioni social di Sassuolo-Torino 2-1: “Verdi-Laxalt, la peggior sostituzione dell’anno”

Social / Le reazioni dei tifosi dopo la sconfitta granata a Reggio Emilia

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Sarcasmo e delusione dopo la sconfitta del Torino a Reggio Emilia. I granata gettano via tre punti importantissimi e rimandano il salto di qualità per l’ennesima volta. Sui social tante critiche alla sostituzione di Mazzarri, che ha cambiato l’inerzia della partita al 50’:

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. co_riv_637 - 1 mese fa

    Oggi l’ha veramente combinata grossa:sosituire Verdi è stala la cazzata del secolo.Ho sempre cercato di difendere il Mister(e se lo riterrò opportuno lo farò ancora)ma la corbelleria è galattica.Non può dire che sopporterà le critiche,deve chiedere scusa subito perchè stavolta l’ha veramente fatta fuori dal vasetto.Rifletti Mister rifletti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 1 mese fa

    Mi spiace ma verdi andava cambiato subito dopo il gol mangiato. Non tanto per l errore. Ma per l atteggiamento con cui é andato a fare quella giocata. Una supponenza inconcepibile in una gara dove sei 1 a 0 in trasferta. Prima manda a quel paese l allenatore. Oggi questa. Forse pensa di essere una super star. In realtà sta facendo poco e deve connettere il cervello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rossogranata - 1 mese fa

    Mazzari non è la prima volta che ribalta il risultato a favore. E’ il Mister- Karakiri del campionato italiano! Complimenti avanti con lui e per la decina volta anche quest’anno “galleggeremo tra il decimo e l’undicesimo posto. Tutto programmato dal programmatore più infelice del campionato italiano. Cairo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13980037 - 1 mese fa

    Se uno nasce asino non può diventare cavallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy