Social / I migliori tweet sulla vittoria del Torino
Il Torino vince con le unghie e con i denti una partita importantissima e si porta a due punti dal sesto posto. Basta un goal di Berenguer per battere il Bologna di Mihajlovic e chiudere il girone d’andata a pari punti con quello dello scorso anno. Gli elogi sono soprattutto indirizzati a Sirigu (miracoloso), Belotti e Nkoulou. Ecco i migliori tweet del pomeriggio granata:
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
E capolavoro di Mazzarri che si fa ammonire dopo il gol del vantaggio della sua squadra#TorinoBologna
— delinquentweet (@delinquentweet) January 12, 2020
Palacio probabilmente non si dimenticherà facilmente di oggi.#TorinoBologna
— Robin (@granata948) January 12, 2020
Tecnicamente Salvatore #Sirigu segna due goal a partita. #FVCG #TorinoBologna
— Mauro Berruto (@mauroberruto) January 12, 2020
Andiamo a vedere al nostro super-replay il campo di gioco dello stadio Olimpico Grande Torino.#TorinoBologna pic.twitter.com/unztk1XUvF
— delinquentweet (@delinquentweet) January 12, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
San Salvatore, intercedi per noi.
— ToroTime (@TorinoSFT) January 12, 2020
San Nicolas, intercedi per noi.
Sant'Andrea, intercedi per noi.
Un crimine, davvero, non costruire qualcosa di importante attorno a questi tre. pic.twitter.com/bEf2QNyBPf
© RIPRODUZIONE RISERVATA