Social / Vibranti le polemiche per il fallo di mano di De Ligt
Sono Doveri e De Ligt le vittime designate dal web granata dopo l’episodio che poteva portare in vantaggio il Toro nel primo tempo. L’arbitro non ha assegnato il rigore e l’olandese ha poi deciso il match con un goal decisivo, ma i commenti sono tutti sul penalty non assegnato al Toro. Questi i migliori tweet della serata:
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Era dai tempi dei Giochi Olimpici di Atlanta 96 che non si vedeva un olandese così a suo agio con le mani #Deligt #volleyball #ToroJuve #TorinoJuventus #Var #senonèrigorequesto #FVCG pic.twitter.com/0XGTTP1yYj
— Mauro Berruto (@mauroberruto) November 2, 2019
Rigore netto, de light ormai è considerato portiere #ToroJuve pic.twitter.com/41Ot6KJUk4
— mimmo (@mimmo39868557) November 2, 2019
Rigore netto #ToroJuve pic.twitter.com/p3y0hmiEdH
— Stefano Peduzzi (@StePeduzzi) November 2, 2019
Diapositiva di una serata, mettiamo alla storia anche questo. Rigore netto.
— Robin (@granata948) November 2, 2019
Sarebbe cambiata la partita e nessuno saprà mai come sarebbe potuta finire.
Doveri comunque trai i peggiori arbitri della Serie A per tempo effettivo, imbarazzante.#TOROjuve #gdm pic.twitter.com/ZwWQUEfwWy
© RIPRODUZIONE RISERVATA