Le tre sentenze di Inter-Torino 2-2: Ljajic è utile e il Toro ha carattere. Ma i primi tempi…

Le tre sentenze di Inter-Torino 2-2: Ljajic è utile e il Toro ha carattere. Ma i primi tempi…

Le tre sentenze / Ljajic serve ancora a questa squadra, che dimostra un grande carattere nella reazione ma un pessimo approccio

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

LE TRE SENTENZE

MILAN, ITALY - AUGUST 26: Salvatore Sirigu (L) of Torino FC embraces his teammates at the end of the serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
MILAN, ITALY – AUGUST 26: Salvatore Sirigu (L) of Torino FC embraces his teammates at the end of the serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Torino ha strappato all’Inter il primo punto del suo campionato con una rimonta da elogiare. Dopo il primo tempo, in pochi potevano immaginare che il Toro portasse punti a casa, vista la prestazione negativa dei granata. Ma poi Mazzarri ha suonato la carica negli spogliatoi e Belotti e compagni hanno quasi ribaltato la sfida, portando a casa un punto importante per il morale. Diverse le note positive emerse dal match, nonostante ci sia ancora qualcosa da correggere: ecco le tre sentenze emerse dalla serata del Meazza.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio - 2 anni fa

    Come sempre! Gli altri tirano la carretta, Lijaic ci sale sopra e si fa portare. Chi afferma che sia stato lui a cambiare il volto della partita, mente, sapendo di mentire.. come tutta la stampa che ha, costantemente, a suo favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14003131 - 2 anni fa

    Lijaic non si deve vendere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tifoso della Maglia - 2 anni fa

    L J A J I C deve restare….in questo calcio i campionati o le partite (x quanto riguarda noi) si vincono anche e soprattutto con ricambi adeguati e pari livello dei titolari, cosa che ci è mancata in questi ultimi anni…quindi non roviniamo quanto di buono fatto in sede di calciomercato con vendite scriteriate. Fuori niang e se non basta anche Edera ma che resti ljajic e pensare di intervenire con gli esterni con uno svincolato o a gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Scott - 2 anni fa

    Ljajoc è insostituibile quando si alza il livello degli avversari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. granatadellabassa - 2 anni fa

    C’è un evidente problema di quantità. Abbiamo 6 punte più Soriano che può agire anche da esterno nel tridente offensivo. Una bomba ad orologeria.
    Nessuno nega che Ljajic sia utile ma anche gli inutilizzati Edera, Niang e Zaza possono essere utili. E ci sarebbero anche Parigini e Damascan.
    Da manicomio. Io farei partire Edera, Niang e Parigini ma considero sacrificabile anche Ljajic sia pure a malincuore.
    È uno che pianta casini anche quando gioca titolare, figuriamoci se sta fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Carlao - 2 anni fa

      D’accordo con te che può essere utile anche Niang, magari a pulire gli spogliatoi o a passare le bottigiette d’acqua.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. thranduil1981 - 2 anni fa

      Assolutamente in disaccordo con quanto lei dice. Ljajic e` il meno sacrificabile dei tre xche` e’ l`unico che fornisce palle pulite e giocabili senza le quali ne gallo ne zaza segnerebbero. Iago e soriano non possono ricoprire quel ruolo, solo adem ha quei numeri nei piedi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13814870 - 2 anni fa

    noooooo Liaicic nooooo !!!!Mentre ha fatto 30 faccia 31….ha fatto delle cose belle finora siam tutti contenti. .ma Liaicic deve stare qui. È indispensabile! !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudestor_673 - 2 anni fa

    Signor Presidente…per favore…!!..Veramente vuole venderci Lijajc..!!?????..E’ l’unico fuoriclasse che abbiamo…avrà mille difetti..ma, sti giocatori, sono DETERMINANTI…TI FANNO VINCERE LE PARTITE…TI SPOSTANO GLI EQUILIBRI…HANNO IL TALENTO…addirittura in prestito..!!!????…MA QUANDO MAI…xchè vuole rovinare una campagna acquisti sontuosa…????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. claudestor_673 - 2 anni fa

    Lijajc in vendita..???!!…se ci danno 40 milioni di euro cash…certo.!?..ma per darlo in prestito….!!!!!??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy